agenzialeonardo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
se ho capito bene, anzichè fare l'esame, dovrebbe essere sufficiente "aver prestato la propria opera per almeno due anni presso un mediatore iscritto al registro imprese, purché l'attività sia stata svolta anche se non continuativamente nei cinque anni antecedenti". O mi sono perso qualcosa?

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non ce l'ho ne con Ingman e nemmeno con Elisabetta. La mia era una provocazione. Dico "Voi" perché non ho mai accettato di collaborare con abusivi, d'altro canto li abbiamo creati noi ( dico noi contento Ing?).
Ho incontrato abusivi che lavoravano per conto loro, ma presso agenzie di titolari in regola, non ne ho mi visti, o per lo meno, non l'ho mai saputo.
A proposito, c'è una statistica su questi abusivi nelle agenzie?

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non ce l'ho ne con Ingman e nemmeno con Elisabetta. La mia era una provocazione. Dico "Voi" perché non ho mai accettato di collaborare con abusivi, d'altro canto li abbiamo creati noi ( dico noi contento Ing?).
Ho incontrato abusivi che lavoravano per conto loro, ma presso agenzie di titolari in regola, non ne ho mi visti, o per lo meno, non l'ho mai saputo.
A proposito, c'è una statistica su questi abusivi nelle agenzie?
ce ne sono tantissimi. L'agenzia con la quale ho collaborato per anni mi ha sostituito con un ex verde, senza diploma e 1 anno di domiciliari per un daspo. :^^:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità