E' anche questi tread che seguo immobilio.it con tanto piacere.
Grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Veramente non ho scritto che tu hai una vecchia bagnarola, ma che senza box si può lasciar fuori solo una vecchia bagnarola. Del resto io non comprerei mai - neppure sotto tortura - un appartamento senza ascensore e/o senza box e non credo certamente di essere l'unico. Ecco perché il prezzo dovrà essere da saldo di fine stagione.chi si è arrogato il diritto di decidere, senza conoscere, che la mia auto è una vecchia bagnarola solo perché non ho il box e la lascio fuori... ti posso assicurare che ti sei sbagliato...
Grazie a tutti quelli che hanno risposto, a chi ha dato informazioni utili e corrette, a chi ha fatto solo battute e a chi si è arrogato il diritto di decidere, senza conoscere, che la mia auto è una vecchia bagnarola solo perché non ho il box e la lascio fuori... ti posso assicurare che ti sei sbagliato...
Ma lasciando da parte ogni polemica e rispondendo a chi lo ha giustamente chiesto, i 105.000,00 euro richiesti sono il risultato della media di diverse valutazioni fatte da agenti immobiliari che hanno visto l'appartamento e l'hanno valutato dai 95.000,00 ai 115.000,00; i pavimenti e le piastrelle in bagno e cucina sono TUTTI i ceramica degli anni novanta e sono in perfetto stato (per chi vuole vedere l'appartamento: su Idealista.it cercare appartamento in vendita a 105.000 euro a Monza via Marco Praga 18; lo si riconosce dalla foto dell'ingresso che ritrae una libreria).
Detto ciò, vorrei chiedere delle informazioni per me importanti:
> metto in vendita la casa con un'agenzia,
> trovo un acquirente interessato che lascia una somma per fermare la casa
> accetto la proposta
> a questo punto devo giustamente corrispondere all'agenzia la sua provvigione
> l'acquirente, nonostante una sua dichiarazione scritta circa la sicurezza di avere il mutuo, non lo ottiene
le domande sono:
gli devo restituire lo stesso la caparra?
Gratis per sempre!