Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
bella cosa.....bisogna ridere e scherzare di più.....stiamo perdendo l'abitudine a farlo...:fico:

Io scherzo e rido tutti i giorni, ma l'ipocrisia non la sopporto ;) e mi piace smascherarla.[DOUBLEPOST=1375186513,1375186469][/DOUBLEPOST]
...Grazie Ponzy eh...ero a pochi km. e non mi hai nemmeno invitato:triste:....:risata:

Pensavo scherzassi con l'sms... :D Considera che mancava tutto il gruppo ... è stata organizzata in 4 giorni... :triste: se s'era tutti s'era una 40ina.. alla prossima... credo si farà da Alessandro...

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Notare il "nemico finale"... il calzino?

Hai presente nei film di spionaggio il nemico che si vede solo per un particolare (tipo gatto in braccio e anello di diamante)? Ecco... :D quello è stato il "nemico" della serata con scherno global :D (chiaramente era il mio look)

Ps.

La santa inquisizione tace? :innocente:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Hai presente nei fil di spionaggio il nemico che si vede solo per un particolare? Ecco... :D quello è stato il "nemico" della serata con scherno global :D (chiaramente era il mio look)

Apicella con vista calzino :ok: :^^: :^^:
Scusa una battuta se me la permetti... sul menu distribuito non c'era niente se non la scritta "Ho già perso il tempo a scriverlo la volta scorsa?"
(scherzo, simpatico montaggio)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità