Ale.

Membro Senior
Professionista
che aria da faide interne tra famiglie di " nicks ".............:sorrisone: troise ha iniziato un thread " al diavolo il predicatore " a chi si riferirà ???:sorrisone: magari trovatevi all'alba in singolar tenzone....

ed enzo6 che fine ha fatto ?? mi mancano le sue tesi sulla " ripresa del mese dopo " .....:D corredate da dati inoppugnabili ede esaustivi....che fosse un " troll governativo " incaricato di ridare fiducia al settore ????[DOUBLEPOST=1375182185,1375182114][/DOUBLEPOST]
IO sono tra quelli che danno fastidio:se qualcuno lo pensa lo dica pure espicitamente che nn mi offendo
te lo dico solo se ammetti di essere H&F.....

enrikon

Membro Senior
IO sono tra quelli che danno fastidio:se qualcuno lo pensa lo dica pure espicitamente che nn mi offendo;)
Silano tu non c'entri un cacchio. Levati di torno :p

Posso provare a calmare gli animi? Premesso che ho la convinzione che il "diretto interessato" non sia fra quelli intervenuti nella discussione, voglio anche sottolineare che il buon Troise è un tosco-napoletano, conosce quindi bene l'arma sottile e leggera dell'ironia ;)

Per questo va preso sempre fra il serio e il faceto. Non troppo sul serio, non troppo sul faceto ;)

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
IO sono tra quelli che danno fastidio:se qualcuno lo pensa lo dica pure espicitamente che nn mi offendo;)

(è una battuta...)

Ancora qui sei? Guarda la >

escoba-y-un-recogedor_460085.jpg

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sono H&F ( cosi e' se ti pare:sorrisone: )[DOUBLEPOST=1375183012,1375182877][/DOUBLEPOST]

.... il buon Troise è un tosco-napoletano, conosce quindi bene l'arma sottile e leggera dell'ironia ;)

Per questo va preso sempre fra il serio e il faceto. Non troppo sul serio, non troppo sul faceto ;)

Obbedisco:risata: :risata:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare

Posso provare a calmare gli animi? Premesso che ho la convinzione che il "diretto interessato" non sia fra quelli intervenuti nella discussione, voglio anche sottolineare che il buon Troise è un tosco-napoletano, conosce quindi bene l'arma sottile e leggera dell'ironia ;)

Mah... no comment. Ma capisco il moto. Comunque poco credibile, per chi conosce i fatti e gli antefatti chiaro. Per gli altri va bene così.

Mil

Membro Senior
Veramente la guida era Virigilio nn Beatrice:D :Comunque queste discussioni mi piacciono perché fanno riflettere e possono, se sono fondate e tu se sei capace di autocritica ,farti migliorare. A me piace migliorare ma nessuno mi critica :occhi_al_cielo:

Se la memoria non m'inganna Beatrice subentra a Virgilio, nel Paradiso...e io mi rivolgevo per l'appunto a una presumibile fanciulla, che mi facesse da guida nelle diatribe di immobilio.
in effetti però hai ragione, qui siamo all'inferno e io devo aver sbagliato guida. Più che di Ludovica forse ho bisogno di un virgilio, tipo enzo6, che però non c'è....ed è un altro mistero.
E' una vera divina commedia, solo che io non mi sto orientando...cambierò girone, il bar deve essere quello più incasinato di tutti.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
che aria da faide interne tra famiglie di " nicks ".............:sorrisone: troise ha iniziato un thread " al diavolo il predicatore " a chi si riferirà ???:sorrisone: magari trovatevi all'alba in singolar tenzone....

ed enzo6 che fine ha fatto ?? mi mancano le sue tesi sulla " ripresa del mese dopo " .....:D corredate da dati inoppugnabili ede esaustivi....che fosse un " troll governativo " incaricato di ridare fiducia al settore ????[DOUBLEPOST=1375182185,1375182114][/DOUBLEPOST]
te lo dico solo se ammetti di essere H&F.....

Si nascondon dietro i ditini monchi :) comunque mi hanno detto che non sono io, devo riflettere e leggere con più calma, non so quello che faccio. Per adesso pena sospesa. :p rimango in attesa di giudizio.

Enzo penso sia una tua vittima :) come me a suo tempo, a volte sai esser snervante :D

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Se la memoria non m'inganna Beatrice subentra a Virgilio, nel Paradiso...e io mi rivolgevo per l'appunto a una presumibile fanciulla, che mi facesse da guida nelle diatribe di immobilio.
in effetti però hai ragione, qui siamo all'inferno e io devo aver sbagliato guida. Più che di Ludovica forse ho bisogno di un virgilio, tipo enzo6, che però non c'è....ed è un altro mistero.
E' una vera divina commedia, solo che io non mi sto orientando...cambierò girone, il bar deve essere quello più incasinato di tutti.

Il punto è che non dovresti aver bisogno di nessuno, questi post non dovrebbero esistere.

troise ha iniziato un thread " al diavolo il predicatore " a chi si riferirà ???

Secondo molti qua, non a me :p che poi lo abbia fatto in concomitanza con alcuni scambi di questa discussione è sempre una coincidenza... pensi male pure tu, ma verrai perdonato dalla infinita misericordia.... è sottile ironia... su capisciammé... ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità