Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
IO sono tra quelli che danno fastidio:se qualcuno lo pensa lo dica pure espicitamente che nn mi offendo
te lo dico solo se ammetti di essere H&F.....IO sono tra quelli che danno fastidio:se qualcuno lo pensa lo dica pure espicitamente che nn mi offendo
Silano tu non c'entri un cacchio. Levati di tornoIO sono tra quelli che danno fastidio:se qualcuno lo pensa lo dica pure espicitamente che nn mi offendo
IO sono tra quelli che danno fastidio:se qualcuno lo pensa lo dica pure espicitamente che nn mi offendo
Silano tu non c'entri un cacchio. Levati di torno
.... il buon Troise è un tosco-napoletano, conosce quindi bene l'arma sottile e leggera dell'ironia
Per questo va preso sempre fra il serio e il faceto. Non troppo sul serio, non troppo sul faceto
Silano tu non c'entri un cacchio. Levati di torno
Posso provare a calmare gli animi? Premesso che ho la convinzione che il "diretto interessato" non sia fra quelli intervenuti nella discussione, voglio anche sottolineare che il buon Troise è un tosco-napoletano, conosce quindi bene l'arma sottile e leggera dell'ironia
Per questo va preso sempre fra il serio e il faceto. Non troppo sul serio, non troppo sul faceto
Veramente la guida era Virigilio nn Beatrice :Comunque queste discussioni mi piacciono perché fanno riflettere e possono, se sono fondate e tu se sei capace di autocritica ,farti migliorare. A me piace migliorare ma nessuno mi critica
che aria da faide interne tra famiglie di " nicks "............. troise ha iniziato un thread " al diavolo il predicatore " a chi si riferirà ??? magari trovatevi all'alba in singolar tenzone....
ed enzo6 che fine ha fatto ?? mi mancano le sue tesi sulla " ripresa del mese dopo " ..... corredate da dati inoppugnabili ede esaustivi....che fosse un " troll governativo " incaricato di ridare fiducia al settore ????[DOUBLEPOST=1375182185,1375182114][/DOUBLEPOST]
te lo dico solo se ammetti di essere H&F.....
Se la memoria non m'inganna Beatrice subentra a Virgilio, nel Paradiso...e io mi rivolgevo per l'appunto a una presumibile fanciulla, che mi facesse da guida nelle diatribe di immobilio.
in effetti però hai ragione, qui siamo all'inferno e io devo aver sbagliato guida. Più che di Ludovica forse ho bisogno di un virgilio, tipo enzo6, che però non c'è....ed è un altro mistero.
E' una vera divina commedia, solo che io non mi sto orientando...cambierò girone, il bar deve essere quello più incasinato di tutti.
troise ha iniziato un thread " al diavolo il predicatore " a chi si riferirà ???
Gratis per sempre!