Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Eh ma ragazzi..sveglia..Chiedi un mutuo al 95% grazie al perito diventa al 70% e mi chiedi se e' meglio o peggio ..? Essuvvia....Vai sereno che tutto va bene,Come mai rispondi così scusami se non sono del mestiere se no non avrei scritto qui
Ma fossero tutte cosi....per quel che vale il mio parere, a me sembra che la pratica "ci stia"
Eh appunto per questo ha "alzato" un po la perizia....Su su..niente di difficle.Grazie mille che mi aiutate io sono ingnorante e pensavo che chiedere il 95 % fosse un po’ un problema con banca intesa San Paolo quindi ho molta ansia e cerco risposte
In che senso ?Se è vero che la banca eroga prendendo in considerazione il minor importo tra perizia e valore d'acquisto, dato che la valutazione è superiore a questo valore diventa ininfluente per la somma finanziata e allora di che cosa stiamo parlando?
OSSIGNUR il furbesco AI dira alla banca che il valore di acquisto e quello di perizia concidono..E suuuuuu..La Banca fara rientrare il tutto in un circa i 70% del valore dell immobile""come da perizia"" e guarda caso...saran contenti tutti.Se è vero che la banca eroga prendendo in considerazione il minor importo tra perizia e valore d'acquisto, dato che la valutazione è superiore a questo valore diventa ininfluente per la somma finanziata e allora di che cosa stiamo parlando?
Niente..era tanto per dirne una..Vai sereno. Tutt a post !In che senso ?
In che senso ?
Gratis per sempre!