Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ingresso di cosa???Adesso con la sanatoria non è più accatastato come "Cantina" ma come "Ingresso"
Avevi scritto che era accatastato come c/6 (garage) , non come cantina.Adesso con la sanatoria non è più accatastato come "Cantina"
Pyersilvio sta certamente ridendo sotto lu baffi..
la tua divinità preferita che ti abbiano dato un mutuo 100% per quel tipo di immobile...
Non proprio, anche se la situazione è complessa, perché hanno fatto vedere un immobile utilizzato in un modo, ma hanno fatto il preliminare con la descrizione "ufficiale".Dico bene o dico giusto Francy @francesca63 ..?
Avevi scritto che era accatastato come c/6 (garage) , non come cantina.
Mi pare che i pasticci continuino.
Se non volessi più comprare, potresti far verificare la situazione ad un tuo tecnico, per capire se hanno regolarizzato come davvero andava fatto, pur sapendo che hai accettato e firmato di comprare il piano terra come garage ( anche se ci sono soggiorno e cucina) e primo piano abitazione.
Notaio e avvocato difficilmente sono in grado di esaminare la parte tecnica; potresti consultare un tecnicohanno tutto e sembra comunque essere in "regola" per andare fino in fondo
...fino all'altro ieri a dozzine, vi stracciavate le vesti rimproverando le camere nel sottotetto, alla malcapitata @Nica87 ..
Tie'.. beccatevi sto mutuo al cento x cento in queste condizioni.
Un bel bagno di umiltà non fece mai del male a nessuno.
Adesso con la sanatoria non è più accatastato come "Cantina" ma come "Ingresso"
dove c'erano prima due voci (la visura mi sembra), una con A/2 e l'altra con C/6 ora c'è solo la riga con A/2 e dai m2 indicati sembra che ingloba tutto con le dovute percentuali, cioè il foglio che mi han dato si presenta nello stesso formato ma è una "Ricevuta di Avvenuta Denuncia di Variazione" che poi è stato confermato
Gratis per sempre!