Il perito ha visto un garage, pare.
..pare improbabile.
Che abbiano smantellato un'intera cucina.
Senza dubbio la parte più complessa ed attrezzata di una casa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il perito ha visto un garage, pare.
...fino all'altro ieri a dozzine, vi stracciavate le vesti rimproverando le camere nel sottotetto, alla malcapitata @Nica87 ..
Tie'.. beccatevi sto mutuo al cento x cento in queste condizioni.
Un bel bagno di umiltà non fece mai del male a nessuno.
Dico bene o dico giusto Francy @francesca63 ..?
..pare improbabile.
No perchè non so come però hanno nascosto diciamo la cucina (smontata e rimontata dicono) e la perizia il risultato finale arriverà domani ma su questo fronte sono sicuro che passerà (per come la stanno giostrando bene)
Sto a quello che aveva scritto nell’altra discussione:..pare improbabile.
l'agente mi ha assicurato che non ci saranno problemi, quando uscirà il perito i venditori smonteranno la cucina, va via il perito e la rimontano.
Ma come vi apprestate all'acquisto di un immobile se non disponete nemmeno di tremila euro in più? Non ho parole!
Non è che non li ho ma se li uso mi mette in difficoltà perchè avevo calcolato tutto in base ai prezzi che sono da sborsare senza questo imprevisto, non navigando nell'oro (beato chi lo è), avendo un lavoro normale, stipendio normale e sono da solo, in più non sono riuscito a racimolare in banca tantissimo perchè in passato ho avuto vari imprevisti, ma non mi va più di tanto di raccontare la storia della mia vita e del perchè per me 3000 in più fanno la differenza. E non sono ligure.
Se nel preliminare c'è scritta la cifra, e nella clausola sospensiva (bisogna leggere quanto firmato, e se la clausola è scritta bene) c'è scritto che il mutuo deve essere al 100%, è equivalente a scrivere, nella clausola, la cifra esatta. Nel senso che se sono 3000 euro in meno, non è il 100%.c'è scritto solo che deve essere 100%.
Se hai specificato che l'affare salta se non ti danno la cifra esatta (o il 100% della cifra, che è la stessa cosa), puoi ritirarti dall'affare senza conseguenze.Cioè io pattuisco una cifra vincolato al mutuo, il mutuo mi dice no te ne do invece tot, non è sufficiente per far saltare?
In effetti lo ha scritto: non ha scritto l'importo, ma ha scritto "il 100% dell'importo", che è la stessa cosa (ma i conti li sappiamo fare?)Avresti dovuto inserire una clausola sospensiva subordina all'ottenimento di un finanziamento non inferiore a un importo di xxxxxxx €
Fatte le precisazioni di cui sopra, sono d'accordo con @plutarco , e anche con coloro che dicono che 3000 euro non sono niente in un affare simile, anche perché non sono 3000 euro di differenza su prezzo da pagare, ma di liquidità che comunque avresti dovuto tirar fuori.Ma come vi apprestate all'acquisto di un immobile se non disponete nemmeno di tremila euro in più? Non ho parole!
Gratis per sempre!