Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, ho perfettamente chiarito che non dichiaro nulla di falso e non firmo nulla che non corrisponda alla realtà. Mi è stato semplicemente detto che la banca mi concede l'80% sulla perizia, senza nessun altro giochetto.Per ottenere quello che ti hanno proposto dovreste dichiarare a rogito che paghi la casa 180, con spese a carico del venditore o altri sotterfugi.
Non è regolare.
Se fosse così, nessun problema; ma mi permetto di dubitare di tali “promesse”.No, ho perfettamente chiarito che non dichiaro nulla di falso e non firmo nulla che non corrisponda alla realtà. Mi è stato semplicemente detto che la banca mi concede l'80% sulla perizia, senza nessun altro giochetto.
Esattamente, proposta accettata a 150.000,qualora uscissero fuori cose strane li saluterò con affetto e addio.Se fosse così, nessun problema; ma mi permetto di dubitare di tali “promesse”.
Hai fatto proposta accettata a 150 ?
Se starai attento a cosa firmi in seguito , ok.
Dal punto di vista urbanistico / catastale è tutto in regola? Chiedo perché 150.000€ a Roma mi sembrano pochi.Esattamente, proposta accettata a 150.000,qualora uscissero fuori cose strane li saluterò con affetto e addio.
Sìsì tutto apposto, è una zona periferica di Roma, è comune ma praticamente è fuori.Dal punto di vista urbanistico / catastale è tutto in regola? Chiedo perché 150.000€ a Roma mi sembrano pochi.
Ciao di quale giorno?Ma il servizio de "le iene" l'avete visto?
Gratis per sempre!