Buongiorno, per una pergola in legno (6 x4 addossata a parete con tetto in legno) e per un box auto da costruire all'angolo della recinzione (quindi esistono già 2 lati del box,mancherebbero solo un lato in muratura ed il tetto in legno), nei vari mesi mi sono stati richieste varie integrazioni di documenti, comunque fornite. Adesso è stato rilasciato il permesso di costruire,ma vincolato alla presentazione di ulteriori documentazioni:
-pagamento costo costruzione pergola (che inizialmente mi era stato detto che era esente,in quanto aperta su tre lati;
-documentazione sull invarianza idraulica e geologica;
-documentazione su opere in cemento armato(che non ci sono);
-documentazione sismica.
È normale questa prassi? Perché non mi hanno comunicato l'esigenza di questi nuovi documenti in questi mesi? La mia pratica forse l'avevano assegnata a qualcuno non competente che non aveva previsto queste ulteriori documentazioni?
Grazie
-pagamento costo costruzione pergola (che inizialmente mi era stato detto che era esente,in quanto aperta su tre lati;
-documentazione sull invarianza idraulica e geologica;
-documentazione su opere in cemento armato(che non ci sono);
-documentazione sismica.
È normale questa prassi? Perché non mi hanno comunicato l'esigenza di questi nuovi documenti in questi mesi? La mia pratica forse l'avevano assegnata a qualcuno non competente che non aveva previsto queste ulteriori documentazioni?
Grazie