Rosa1968
Membro Storico
gmp. grrrrrrrrhanno fame... due commissioni sai che festa... tanto loro non sono responsabili e vengono pagati al preliminare mica al rogito...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
gmp. grrrrrrrrhanno fame... due commissioni sai che festa... tanto loro non sono responsabili e vengono pagati al preliminare mica al rogito...
è Rosa che ti voleva dare in permuta![]()
hanno fame...
gmp. grrrrrrrr
ma mica c'è stato un atto traslativosi se non falliscono nel frattempo, in quel caso sono anni di avvocato (e anni e anni)
come fai a perfezionare la permuta se l'immobile in costruzione ancora non ha una sua identità , senza fine lavori no accatastamento , l'atto definitivo non si può fare.
però
ma quanto costa questa Ludovica![]()
Se gli avanzano scusa... anche 80... (non mi offendo)evita i 40 a Ludovica
![]()
gli resta la casa vecchia ma gli sequestrano la casa nuova in quanto ancora bene del fallito da liquidarema mica c'è stato un atto traslativo
la sua casa rimane a lui
siete tropo disfattisti
tutto è possibile ma vedo maggiori incognitein caso non può permutare con il terreno, facendovi seguire quello che c'è sopra?
ma quella nuova non è mica la suagli resta la casa vecchia ma gli sequestrano la casa nuova in quanto ancora bene del fallito da liquidare
io non sono buona e neanche solidale ......su dai, io posso permettermi di dire le cose cattive, tu sei quella buona e solidale con la categoria
e dove va a vivere scusa? torna a casa vecchia? passa da occupante senza titolo? ma su dai... va be la creatività contrattualistica,,, ma insomma..tutto è possibile ma vedo maggiori incognite
ma quella nuova non è mica la sua
semmai mi preoccuperei per eventuali cifre anticipate
se non giustamente garantite
Gratis per sempre!