.gmp non si ALZA neanche al mattino per non essere frainteso ........
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.gmp non si ALZA neanche al mattino per non essere frainteso ........
gmp non si ALZA neanche al mattino per non essere frainteso ........
il problema è che in questo paese fatture, cambiali, promesse varie, valgono poco ovvero valgono molti anni di trafila giudiziaria, lo sai che solo il 3% di creditori di truffe recuperano il maltolto?Diciamo che la forma di garanzia contrattuale si trova
io mi preoccuperei soprattutto di accertarmi del bene futuro oggetto di permuta come viene ultimato (capitolato, conformità al progetto che farei analizzare, eventuali mutui edeilizi non ancora frazionati )
Mai escludere a priori
le cose vanno approfondite e valutate
perché é ribassista ......
tra un pò ti seguo a ruotacredo che andrò subito a dormire....
luca non te ne andare e non far caso al nostro stupido modo di ironizzaregrazie a tutti
Lui l'unica cosa che potrebbe rischiare sono l'eventuali cifre date in accontoil problema è che in questo paese fatture, cambiali, promesse varie, valgono poco ovvero valgono molti anni di trafila giudiziaria, lo sai che solo il 3% di creditori di truffe recuperano il maltolto?
mi spiace ma semplifichi troppo, abitare in una casa sottoposta a sequestro giudiziario non è esente da problemi[DOUBLEPOST=1391553161,1391552976][/DOUBLEPOST]comunque procedere al rogito diventerebbe impossibile prima di altri dieci anni, minimo, di delirii legali, mi chiedo anche che fine farebbe la casa attuale, il liquidatore potrebbe accampre pretese?Lui l'unica cosa che potrebbe rischiare sono l'eventuali cifre date in acconto
ma se adeguatamente garantite "fidejussione bancaria e non assicurativa" di rischi ne vedo pochi una volta fatte le giuste visure ed accertamenti preliminari
quello che ti sfugge è che la sua vecchia casa resta a luimi spiace ma semplifichi troppo, abitare in una casa sottoposta a sequestro giudiziario non è esente da problemi
Gratis per sempre!