Se il tuo modo di confrontarti è questo allora non ti ritengo degna risposta ... adesso ti è chiaro chi sei? prova a pensare come rispondi e magari provi a daarti una calmata.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ne hai elimati tre negli ultimi giorni forse sarà il caso di rivedere tu il tuo modo. Chi sono io lo so e proprio per questo mi permetto di dire certe cose. Informazioni vaghe come le tue ne siamo pieni parli di dati nazionali e bla bla bla. Bisogna valutare la zona. Lavoro nell'hinterland milanese e da noi i tuoi dati non trovano riscontri. Quindi? La risposta corretta é di valutare i prezzi della zona su case simil valutare come intende pagare. Si parte da li.Se il tuo modo di confrontarti è questo allora non ti ritengo degna risposta ... adesso ti è chiaro chi sei? prova a pensare come rispondi e magari provi a daarti una calmata.
RiNgrazio per la risposta ma non volevo dare adito a discussione e me ne dispiacio.apprezzo valutazione di architetto ma non condivido pienamente il fatto che il pagamento condiziona il prezzo dato che una volta stabilito ,il venditore comunque tramite mutuo erogato dalla banca del compratore riceve comunque subito i soldi(a meno che gli interessi per non fare intervenire una banca siano altri...)
Ne hai elimati tre negli ultimi giorni forse sarà il caso di rivedere tu il tuo modo. Chi sono io lo so e proprio per questo mi permetto di dire certe cose. Informazioni vaghe come le tue ne siamo pieni parli di dati nazionali e bla bla bla. Bisogna valutare la zona. Lavoro nell'hinterland milanese e da noi i tuoi dati non trovano riscontri. Quindi? La risposta corretta é di valutare i prezzi della zona su case simil valutare come intende pagare. Si parte da li.
..Facci sapere..! ormai sono curioso..grande!!!grazie del consiglio...e incoraggiamento.
Gratis per sempre!