Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Ne hai elimati tre negli ultimi giorni forse sarà il caso di rivedere tu il tuo modo. Chi sono io lo so e proprio per questo mi permetto di dire certe cose. Informazioni vaghe come le tue ne siamo pieni parli di dati nazionali e bla bla bla. Bisogna valutare la zona. Lavoro nell'hinterland milanese e da noi i tuoi dati non trovano riscontri. Quindi? La risposta corretta é di valutare i prezzi della zona su case simil valutare come intende pagare. Si parte da li.

..Bè da me sicuramente ha preso pan per focaccia...
Da un quesito semplice semplice si è evidenziato come un fuoriclasse del disprezzo e dell'insulto.. Ma come si è potuto leggere l'ho messo in riga mica male..

Ma che belle convinzioni... ecco come vi dimostrate... quello che siete realmente...
pan per focaccia, eliminati ... ma come non avete capito proprio niente...
lasciarvi nella vostra pienezza non si sbaglia.

Intanto avevo citato un ipotetico 30%.... abbondantemente criticato e sbeffeggiato lunghe divagfazioni per arrivare a cose ... ancora al 30 % iniziale ... ma non leggete ciò che scrivete ... e poi parlate di fuoriclasse del disprezzo ... ma per favore ... meglio lasciar perdere ...

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare

Ma che belle convinzioni... ecco come vi dimostrate... quello che siete realmente...
pan per focaccia, eliminati ... ma come non avete capito proprio niente...
lasciarvi nella vostra pienezza non si sbaglia.

Architetto lo vuoi un consiglio gratuito..?

Elimina quella tua stupida aria da superiore. Invece che voler eliminare gli altri.

Quando hai avuto la decenza di scusarti in uno dei tuoi ultimi post avevi fatto più bella figura..
Meglio facevi a continuare così.

Invece hai preferito aggiungere questa tua ultima "perla" al campionario di oscenità con le quali stai macchiando questo bel forum offendendo a più riprese chi non la pensa come te.
Complimenti VIVISSIMI.[DOUBLEPOST=1408305177,1408304970][/DOUBLEPOST]
ancora al 30 % iniziale
io non ho contestato un bel niente.. Ho solo citato un msg di R.68..
Sei troppo permaloso caro..

Rosa1968

Membro Storico
Architetto non capisco il senso non avevo capito prima inteso qualche giorno fa e non capisco ora. Hai parlato di professionisti. La prima cosa che distingue il professionista é l'umiltà e hai dato idea di quanta ne hai criticando da subito e facendo ramanzine non so con che criteri. Hai detto di educare e tu stesso parli di in ribasso ipotetico di una cosa che non
conosci sopratutto non di tua competenza dato che non sei un agente immobiliare. Quindi tu educhi per il tuo e io educo per il mio. Mi spiace davvero entrare in questo tipo di polemiche davvero. Quindi se permetti con tutto il rispetto che ho la finirei qui.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quindi tu educhi per il tuo e io educo per il mio.

..Alias: "pensa a fare il tecnico che a vendere ci penso io"

Come ho anticipato in post precedente e come dico ai tecnici miei collaboratori.

La maggior parte di questi professionisti (stima in ribasso) si credono dei padreterni, hanno il loro titolo (e lo "sblasonano" a destra e sinistra) solo perchè la loro famiglia (molto spesso sono pure "figli d'arte") gli ha consentito (e mantenuto) i loro studi fino a 38 anni..
Hanno la casa di proprietà da quando sono nati, mutuo da pagare..? cosè..? il babbo paga in contanti..

Qualche anno fà andavo per vendere un caseggiato;
Una vendita complessa, comprendente frazionamenti, cambi d'uso, recupero dei sottotetti.. Il tutto "gravato" da clientele richiedente parecchio mutuo.

La proprietà aveva affidato le chiavi al loro tecnico (architetto) di fiducia..
Quindi ogni volta che si accompagnava un cliente questi veniva ad aprire e "presenziava" durante gli appuntamenti.
Una vera iattura..

Tutte le volte si metteva di traverso inserendosi nelle discussioni, ponendo limiti e o scovando problemi e problematiche laddove era prematuro se non addirittura inutile.
Spesso sminuendo o disprezzando (come abbiamo visto in un lungo post sopra) il mio lavoro e la mia categoria con frasi del tipo: "Lui ti parla da agente immobiliare io sono un architetto"...:disappunto:

Al terzo appuntamento lo convoco da me e gli dico:
"Il tuo committente ti paga..?"
"certo" dice lui.
"ti pago anch'io basta che durante gli appuntamenti te ne stai nel tuo e sopratutto te ne stai in silenzio"
Era sei anni che il professionista con la P "lavorava" sul caseggiato...
Avrà fatto qualcosa come 200 disegni.. non sapevo più dove metterli...!!
A me (dopo che sono riuscito a farlo stare in silenzio) è bastato un anno per venderlo tutto...

Ancora oggi quando facciamo operazioni insieme se e me lo ricorda:
"Pyersilvio avevi ragione a ciascuno il suo!"
ed io:
" Durante gli appuntamenti ricordati di stare zitto!"

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto