Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si ma csa ha fatto sto santo ragazzo...? Non aveva i documenti..vabbe un dilettante..POI ? Non e' per caso ( visione alternativa) che gli hai rotto tanto le anime per una casa da 80.000 euro che sto poveretto ti ha detto " guardi, le faccio venire qui il propietario cosi si mette d accordo ?" No..lo chiedo perche io per 80.000 di vendita non me lo farei certo mazettare piu di tanto...( anzi veramente per nulla..ma e un alro discorso..) POI non e' che per caso, dopo un mese e mezzo che le martoriavi gli spiriti zelanti e giunti al dunque ti ha detto "mi dia 3 pali e amen" ? NO perche' senza l altra campana una le pensa tutte..CHIEDO..Io non sto parlando ne di antipatia ne di lavoro che vale poco io chiedevo correttezza serietà cosa che non c è stata..vi ringrazio per i vostri pareri vi farò sapere..
Non sia mai 😉Vorresti forse osare insinuare ( oh menzogna oh falisita' oh ingiusta accusa..!! ) che avrei il ""'vada-via-i-ciapp-negus" piuttosto facile ?? Oh menzogna oh calunnia...!!
Puoi anche non comprarlo. Io non ho comprato una Porsche perche' il venditore mi stava sulle balle...L ho presa da un altra parte e ciao.
Capisco che nel tuo caso il venditore di scooter Tommaso Impennata possa andarti a genio anche per affinita elettiva..TUTTAVIA una 911 da Carmine Mazzariello NON posso comprarla..Proprio mi infastidirebbe la firma sul contratto..Per fortuna un Fumagalli si trova ancora..cercando bene...Avrai fatto lo spaccone e quello ti avrà messo in riga...
Aggiungo che forse sarebbe più opportuno fare in modo che né l'uno né l'altro venissero a conoscenza dei pagamenti della controparte, almeno fino al momento del rogito se proprio in tal sede non se ne può fare a meno.Ci sono situazioni in cui il venditore o l'acquirente pagano zero provvigioni, se qci sono dei motivi a monte, ma nè l'uno nè l'altro possono eccepire.
Aggiungo che forse sarebbe più opportuno fare in modo che né l'uno né l'altro venissero a conoscenza dei pagamenti della controparte, almeno fino al momento del rogito se proprio in tal sede non se ne può fare a meno.
Ma almeno hanno già pagato.Sì, è vero, ma al rogito poi il notaio inserisce le fatture...
Gratis per sempre!