U
Utente Cancellato 72152
Ospite
In tutta questa diatriba, non ho ancora perché scrivete "PIANO PILOTI" anziché "PIANO PILOTY". Da noi il piano piloty, attraversato da condutture condominiali, è stato frazionato e ci sono stati realizzati tanti bei posti auto coperti che il costruttore è stato ben lieto di vendere (dopo averli numerati) più di vent'anni fa.
Io non ne avrei mai comprato neanche uno, preferisco il box. Ma i box non c'erano per tutti (ma solo per circa la metà degli appartamenti), e così chi è arrivato tardi si è dovuto accontentare.
C'è chi sta peggio, ci sono anche i posti auto scoperti.
Per la cronaca, nel 1999 i posti auto scoperti costavano 10.000.000 di Lire, i posti auto piloty costavano 15.000.000 di Lire, mentre i box costavano 30.000.000 di Lire.
Io non ne avrei mai comprato neanche uno, preferisco il box. Ma i box non c'erano per tutti (ma solo per circa la metà degli appartamenti), e così chi è arrivato tardi si è dovuto accontentare.
C'è chi sta peggio, ci sono anche i posti auto scoperti.
Per la cronaca, nel 1999 i posti auto scoperti costavano 10.000.000 di Lire, i posti auto piloty costavano 15.000.000 di Lire, mentre i box costavano 30.000.000 di Lire.