Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
MAGARI FOSSERO TUTTI COSI' GLI AGENTI IMMOBILIARI...IO AVEVO GIà SENTITO DA CONOSCENTI CHE QUELLA AGENZIA NON LAVORAVA BENE E C'erano delle lamentele..ma non ho voluto ascoltare consigli..per di piu' ,ho saputo stamattina che il venditore ha tolto la scala che saliva nella mansarda,dicendomi che cosi' lui era apposto e in regola...rimane pero' il sottotetto non accatastato...anche se senza scala x accedervi!!!! e quindi ha modificato la casa che cosi' non è piu' come vista e piaciuta,e non fa piu' al caso nostro...ma puo' il venditore modificare la casa dopo il preliminare...???Io ho foto ,perizia del geometra della banca e testimoni che hanno visto la scala e quindi l'abuso...cosa posso fare ora???
Grazie...quindi posso pretendere indietro la caparra che ho versato e "amici(?)"come prima???
Grazie...per togliermi da questa COMPRAVENDITA ASSURDA E TRUFFALDINA...mi basta riavere indietro la caparra....ho perso talmente ore di sonno...salute...sicuramente mi sarà venuto anche un principio di ulcera...che sono disposta anche a rimetterci le spese!!!!BASTA CHE MI RIDIANO INDIETRO LA MIA CAPARRA!!!!!...e comunque mi sa che chiedero' i danni all'agenzia immobiliare...ho perso tempo e denaro...
Se un appartamento è concessionato per tot mq di sul e io ricavo dei locali accessibili la sul l'aumento.
Inoltre in casi come questo vado ad ancorare alla struttura portante dell'immobile un soppalco che comporta un aumento di carico ed è quindi soggetto alle norme antisismiche.
Gratis per sempre!