in ambito rurale o extraurbano di piccoli comuni mi risulta che la maggior parte degli immobili fatti nei primi del 900 nonn
Ante '67 non assicura che non vi siano problemi a livello di legittimità urbanistica.

Ad esempio, un immobile costruito nel 1966 su Roma, senza alcuna autorizzazione preesistente, non è legittimo e prima o poi dovrà essere abbattuto.
certo ma una cosa è roma che ha regolamenti sin dai tempi una cosa è una zona extraurbana di un comunello di 3000 abitanti

la dove non c'è nulla in comune in merito ed il venditore dichiara che è ante 67 ed effettivamente lo è eccome non vedo dove sarebbe l'abuso ( appare anche la sagoma nelle foto aeree che ha il comune precedenti al 67 ecc
esatto normalmente è cosi che io sappia . certo su grandi città come roma mi rendo conto che può essere diverso

ovvero su un immobile è stato fatto prima del 50 per esempio , benche non esista nessun progetto in comune non è abusivo
Ma che dici?
  • Legge urbanistica del 1942:
    Questa legge ha introdotto l'obbligo di richiedere un titolo abilitativo per le costruzioni.
Non hai risposto alla mia domanda: hai fatto un accesso agli atti in Comune per il tuo immobile? Cosa risulta?

in ambito rurale o extraurbano di piccoli comuni mi risulta che la maggior parte degli immobili fatti nei primi del 900 nonn

certo ma una cosa è roma che ha regolamenti sin dai tempi una cosa è una zona extraurbana di un comunello di 3000 abitanti
Devi essere informato relativamente al quel comune; rivolgiti a un tecnico.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro