non ci vuole una cima per capire che da una scala si può scivolare o che si invecchia
Epperò facendo le scale si invecchia meno
E' la sedentarietà che ammazza.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non ci vuole una cima per capire che da una scala si può scivolare o che si invecchia
E ti pare poco? Più si limitano le compravendite, specie ormai adesso, meglio è.quello che forse non hanno previsto (oltre al già citato gambone di gesso) è l'eventualità che, giunti al momento in cui le scale diventano davvero un peso, rivendere non sarà così facile.
Già. Silvana dai che ce la fai. Sei una roccia. Buona guarigione.Grazie, ma non potevi saperlo...
L'avevo pubblicato solo su Facebook.
Però Andrea pensa ai lati positivi. Zona motte separata dalla zona giorno se al mattino non sistemi la camera non lo vede nessuno non solo non hai nessuno sulla testa che cammina mentre riposi e molto altro ancora. Vero se ti capita un infortunio il disagio c'è ma quante volte capita? Ben poche volte. Ci sono delle mansarde ben fatte e quelle con le travi a vista rendono gli ambienti accoglienti e caldi per non parlare degli arredi su misura che escono dagli standard delle case tutte uguali.Bagudi, in pratica dopo colazione ti incammini per andare a dormire e ci arrivi giusto la sera. Solo che appena a letto devi iniziare la discesa per arrivare in tempo per la colazione. Anche io trovo sia soluzione poco pratica, anche se intere generazioni di antenati l'hanno fatto.
E ti pare poco? Più si limitano le compravendite, specie ormai adesso, meglio è.
Volendo farlo, tutto si può prevedere, basta eliminare dalla lista della spesa tutta la zavorra su due o più livelli, duplex, appartamenti o pseudovillette che siano, serviti da scalette interne killer. Con buona pace dei velleitari che in passato avevano acquistato queste soluzioni "vorrei ma non posso". Quanto alle "mansarde" con le travi a vista, hanno un senso a Madonna di Campiglio (non certo in pianura), dove oltretutto occupano un piano solo e rispondendo a criteri di altezze minime e rapporti aeroilluminanti ben diversi non sono neppure abusive.arrivare nella stessa situazione in un pentalocale su 3 livelli è un tantino diverso.
ma ancora... chi poteva prevederlo?
se fossero abusive non sarebbero neanche commerciabili ti pare?rapporti aeroilluminanti ben diversi non sono neppure abusive.
si, magari prevedi anche il terzo figlio quando ne avevi programmati due e la meteorite che ti entra nel soggiornoVolendo farlo, tutto si può prevedere, basta eliminare dalla lista della spesa tutta la zavorra su due o più livelli, duplex, appartamenti o pseudovillette che siano, serviti da scalette interne killer. Con buona pace dei velleitari che in passato avevano acquistato queste soluzioni "vorrei ma non posso".
Quanto alle "mansarde" con le travi a vista, hanno un senso a Madonna di Campiglio (non certo in pianura), dove oltretutto occupano un piano solo e rispondendo a criteri di altezze minime e rapporti aeroilluminanti ben diversi non sono neppure abusive.
Ma che c'entra questo? Forse non mi sono spiegato bene. Intendo dire che queste "felici" soluzioni abitative è proprio raccomandabile non considerarle del tutto e lasciare la zavorra ai costruttori ed agli incauti malcapitati che le hanno acquistate in passato.si, magari prevedi anche il terzo figlio quando ne avevi programmati due e la meteorite che ti entra nel soggiorno
Gratis per sempre!