Uno studio di tatuaggiQuesto l'avevo capito.
Quale
Attività, ripeto?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Uno studio di tatuaggiQuesto l'avevo capito.
Quale
Attività, ripeto?
Bhee ....se sono pareti spostate all'interno dello stesso volume e senza modifica di quest'ultimo, non è detto che era necessario aggiornare a livello catastale se non vi è variazione di classe/categoria catastale.Sono state spostate negli anni praticamente tutte le pareti
Sei passato al lato oscuro anche te?si legge tra le righe che sei emotivamente provato e hai un evidente inizio di un disturbo bipolare ........
No.....Sei passato al lato oscuro anche te?
Nono sono state fatte cila e autorizzazioni per i lavori, e la planimetria da allegare alla scia deve corrisponderebbe a quella al catastoBhee ....se sono pareti spostate all'interno dello stesso volume e senza modifica di quest'ultimo, non è detto che era necessario aggiornare a livello catastale se non vi è variazione di classe/categoria catastale.
Più testo mi preoccuperei di più di controllare se le modifiche interne siano state regolarizzare da adeguata pratica edilizia
Resta difficile immaginare che un tecnico incaricato a presentare una Cila in Comune non si preoccupi di perfezionare l'iter non presentando un docfa.Più testo mi preoccuperei di più di controllare se le modifiche interne siano state regolarizzare da adeguata pratica edilizia
No...no...non hai compreso.Nono sono state fatte cila e autorizzazioni per i lavori, e la planimetria da allegare alla scia deve corrisponderebbe a quella al catasto
Io lo farei comunque, al fine di rendere il tutto congruente.No...no...non hai compreso.
Puoi spostare internamente anche 50 tramezzi ma se questo non incide/cambia la classe catastale non è obbligatorio fare aggiornamento catastale.
Questo fa supporre che non vi era obbligo in merito a cambiamento di classe/categoria.Resta difficile immaginare che un tecnico incaricato a presentare una Cila in Comune non si preoccupi di perfezionare l'iter non presentando un docfa.
Lo proponi al committente, ma se si è onesti gli si dice anche che non sarebbe obbligatorio in quel caso e a quel punto è decisione del committente procedere o meno.Io lo farei comunque, al fine di rendere il tutto congruente.
Vero .... mi è successo più volte ma di solito quando si poteva fare si presentava solo la planimetria per diversa distribuzione degli spazi interni omettendo la pratica urbanistica, difficilmente mi è capitato il contrario, ovvero cila presentata in Comune e accatastamento non fatto.Alla fine è SEMPRE il committente a decidere (e paga la prestazione) il tecnico di sua iniziativa non fa nulla.
Gratis per sempre!