brina82

Membro Storico
Professionista
Scusate ma anche se potesse regolarizzare, ne avrebbe la cubatura per poterlo fare?
Comunque io considererei, per mansarde e cantine divenute abitabili, il 50% del valore, facendomi 2 conti per una proposta da fare al costruttore.

U

Utente Cancellato 72896

Ospite
Buongiorno a tutti! Ho letto le vostre risposte(vi ringrazio,ho preso appunti) e nel frattempo ho parlato con L Immobiliare che segue la vendita.
Mi viene "Garantito" al telefono che la casa è totalmente abitabile,anche al piano superiore,quindi il prezzo è lo stesso per piano terra e il sottotetto,che il costruttore però indica ambiente perché chi acquista,ha la possibilità di fare uno studio, 2 camere e bagno oppure un bagno grande e 1 sola camera ,insomma c è possibilità di personalizzazione pare.
Allo stesso tempo però,conferma che fra 5 anni potrei chiedere il piano casa,ma che lui ad esempio a casa sua non L ha fatto,perché tanto va bene così.
Mi dice che planimetria e documenti sono tutti visibili e che per qualsiasi altra INFO posso anche contattare il venditore senza impegno.

Credo cercherò qualcosa di più trasparente!
Grazie ancora a tutti.

Rosa1968

Membro Storico
Credo che stia facendo confusione. Se ha l'agibilità non bisogna fare nulla tra 5 anni. Diversamente decorso questo periodo dovrai pagare gli oneri sistemare i rapporti aeroilluminanti. L'agente deve essere chiaro in questo e tu dovrai valutare l'acquisto facendo le giuste considerazioni per prezzo in base a ciò che ti vendono.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto