IL compenso e' noto all assemblea. C deve essere un verbale in merito. Marisol prende circa 4500 euro al mese per 4/5 complessi. Diciamo 1000 euro al mese a complesso gestito ? Ecco... Sono MOLTI appartamenti pero' quindi la spesa pro capite sara di nemmeno di circa 10/ 12 euro. al mese Se tu vivi in un condominio di 10 appartamenti sarebbero circa 90 euro al mese pro capite e vedrai cosa ti diranno gli altri. Differenza ? TOTALE. Marisol e' a disposizione realmente giorno e notte: pronta per ogni evento. Dall ascensore bloccato alla porta a vetri che nn si apre alla lampadina bruciata alla piscina sporca..Chiaramente ha le "sue" ditte che provvederanno a ringraziarla della scelta come meglio crederanno. Capisciamme'...Si tratta di due figure completamente diverse.Ok. vedo che stiamo andando su una figura diversa.
Vi chiedo. Con quali basi posso capire se il mio amministratore è pagato come l'amica di Roberto e quindi da pretendere un qualcosa in più, oppure è una figura "base" a cui non si può chiedere più di tanto (cioè quello che vorrei io)
Grazie