Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Caro Giorgino, non so che dirti le cose stanno cosi' e la polizza in convenzione con Fiaip non e' certo una "truffa" !
Il forum è quello che è, cioè se stesso. "la voce" degli AI bella o brutta che sia. Che piaccia o che non piaccia.Caro Giorgio, non sono prevenuto, anche se insisto che il forum dovrebbe essere, a mio parere, un momento propositivo e non di solo ricerca " del pelo nell'uovo".
Il problema non è lo sconto alle associazioni. Ma il "non-sconto" senza senso al singolo, da cui anche un ingenuo come me evince facilmente che c'è qualcosa che non va. E' come se l'ACI praticasse ai suoi iscritti il 50% sulle polizze auto. Andiamo...Se poi vuoi criticare le compagnie di assicurazione perche' ci fanno, in convenzione, troppo sconto, lo accetto, ma a noi va bene cosi', non cordividi !!!!
Non ne dubito e ti prego - almeno quando leggi i miei interventi - di considerare che non ti trovi davanti il solito fannullone criticone e finto sovversivo. Accusami pure di ingenuità, ma non di malafede. Sono anch'io un tesserato di una associazione di categoria che ritengo fondamentale per arricchire il dialogo immobiliare e un indispensabile strumento dotato di mezzi e modi per arrivare a dei risultati.E i sinistri, nell'ambito delle garanzie previste, sono stati in questi anni tutti pagati.
Evidentemente ai letto troppo in fretta. Ti prego di riconsiderare quanto asserisci.Il tuo dubbio di una possibile truffa agli utenti (nostri associati !!) mi sembra fuori luogo.
Gratis per sempre!