L
lollo2000
Ospite
Buonasera a tutti da Carrara.
Vorrei sottoporre una questione che mi ha portata ad avere diversi scontri con un portale a pagamento tra i più importanti con il quale feci un abbonamento.I punti principali da me contestati sono 2:
1) Nella normalità paghiamo tutti la stessa quota,perciò non concepisco che il portale gratifichi con migliore visibilità,le agenzie che mettono l'indirizzo dell'immobile.Al portale ho detto che non possiamo mettere l'indirizzo esatto sennò tanto vale dare ai clienti anche i numeri di telefono dei venditori.Al mio disappunto è stato risposto che avrei potuto scrivere un indirizzo nelle vicinanze e allora ho ribadito loro che non capisco che servizio si dia all'utente.
A questo si aggiungono altri parametri discutibili ...ma per ora mi interessa dialogare su questo
2) Paghiamo i portali fior di quattrini e sappiamo bene che questi vanno avanti per noi, perciò non trovo giusto nè corretto che questi facciano pubblicare annunci anche ai privati.A volte vedi situazioni imbarazzanti...il privato pubblica con un prezzo minore e spesso le agenzie vengono incolpate di far la "cresta" sul prezzo richiesto.Nella mia zona non è facile riuscire ad avere mandati in esclusiva perciò immaginate che rabbia quando accadono queste cose.
In definitiva se siete d'accordo con me propongo di inviare a catena una lettera a qualsiasi agenzia che conosciate per veder di riuscire ad esser noi a gestire i portali e non loro noi.
Cordialmente
Rossella Manucci
lavorare solo in esclusiva e non hai più problemi ne di portale ne di collaborazioni