Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
si .. ma io da potenziale acquirente un annuncio mal fatto lo prendo poco in considerazione anche se me lo fai trovare nella schermata d'avvio del computer
Se riesci a immedesimarti nei clienti è una buonissima cosa :) ma pochi lo fanno tra i nostri colleghi...

Rimane il fatto che la quantità di annunci riempiti di video di robottini o della comunione o dell'ufficio, di foto della fontana di trevi o del colosseo o del duomo di milano o della segretaria, di indirizzi fasulli son pieni i portali, o almeno lo erano quando c'era il sistema di "premiare" gli annunci completi (e anche questa è perdita di controllo sul COME trasmettiamo le nostre info :D, in pratica decidono altri come devi fare marketing )

Poi c'era la moda di fare annunci duplicati con riferimenti e DESCRIZIONI differenti, ma erano lo stesso annuncio, per farlo apparire più volte...

Poi c'era la moda dell'aggiornamento più volte il giorno...

Tutta questa gara alla visibilità a danno della qualità del servizio erogato...

Sul mio sito entrano, no duplicati, tanta roba, esposta a modo, e se mandano una richiesta sanno che li chiamerò IO e basta.

E se il cliente venditore ha chiesto riservatezza posso dargliela senza fargli perdere visibilità... e il cliente acquirente non perde occasioni di conoscere anche queste offerte... non c'è confronto ;)

:)

lorenzopre

Membro Junior
Agente Immobiliare
Francesca7 ti rispondo ora.
Faccio riferimento a una bellissimo grafico che era a disposizione su un blog che censiva i portali immobiliari. e poi informandosi che tipo di portali sono (GENERALISTI, AG+PRIVATI, SOLO AGENZIE) usando strumenti come similarweb, alexa vedi un po' come si posizionano ed il costo che ti propongono. Io sono dell'idea che bisogna differenziarsi come professionisti del settore immobiliare, altrimenti creo un'autostrada ai privati o ai portali che si vogliono sostituire a me come lavoro. loro devono solo darmi la vetrina, poi ci penso io a lavorarmi quello che mi forniscono.

Rossella Manucci

Membro Attivo
Agente Immobiliare
I soliti discorsi ... siamo capaci solo di lamentarCi e intanto foraggiate i portali che aprono ai privati.
Io mi sono informato e ho fatto la scelta: ho scelto il numero 1 perchè non si puo' farne a meno ed il numero 1 tra quelli solo riservati a noi professionisti di settore.
Tutto il resto è fuffa.
Spesa più oculata, informazione selezionata, poche mail ma tutte seguite
Non conosco il portale n°1...fammi sapere

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità