Esatto, il probelma è quello, oltre se permetti a una scarsa usabilità della interfaccia, secondo me lasciata così come è perchè di fondo il loro business oramai è un altro.non c'è niente di sbagliato tecnologicamente, è un'ottima idea ingegneristica, ma all'atto pratico le ricerche sono faticose e praticamente inutili, zeppe di doppioni triplioni e decuplioni (?), mancano invece fondamentali filtri es. prezzo o mq, oltra alla fatidica divisione in zone che per roma è vitale
La divisione in zone se vuoi sarebbe semplicissima da inserire, gli xml e la divisione sono oramai standard, e trovit è feeddato da xml ... perchè non ce lo mettono?
Magari è anche una fomra di accordo.
Ma immagina che togliesse i doppioni (alla casashare) o che magari te li proponesse come opzione (questo immobile è pubblicizzato anche in {result} - vedi altri annunci dello stesso immobile.
Immagina che ti tracciasse i ribassi, che ti permettesse di catalogare i vari publisher/agenzie.
Immagina ch erimandasse ai siti di provenienza quindi alla fonte, con la massima qualità nell'aggiornamento... mi spiego: tu vedi l'annuncio su trovit, caricato ieri sera a mezzanotte, ma oggi l'agente lo ha ribassato del 15% e sul suo sito si vede subito.
Tu clicchi sull'annuncio di trovit, che l'inka all'annuncio originale, e trovi l'aggiornamento nelle infomrazioni, nelle foto e nel prezzo, saltando la ricerca tra tutti i risultati più "vetusti".
Altro che schifo, perfezione
Pensa che gli agenti PAGANO per avere un servizio simile (casashare).
Non lo fanno forse perchè se no gli tolgono i feed