SVUOTATE E RIEMPITE....Questa deve essere la filosofia...tornare padroni del proprio destino questo deve essere il fine
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche a milano siete indietro da questo punto di vista.... stranamente. Gli agenti immobiliari ovunque siano soffrono tutti degli stessi limiti auto imposti (in maggioranza)
Il più grande di tutti è: lavoro da solo e NON collaboro se non quando capita (il che spesso porta problemi e quindi ti spinge a non collaborare nemmeno quando capita) . Da qui a arrivare a non creare NULLA di sistemico il passo è breve.
Sarebbe possibile oggi fare qualcosa a milano?
Eccome!
Ma più che i mezzi serve la volontà congiunta di un certo numero di agenti (non servono affatto tutti ).
Quello che si sta cercando di fare a livello nazionale... ma per farlo oggi serve fare un colpo a l cerchio e uno alla botta, per invertire la "spirale" di rassegnazione e sottovalutazione dei propri mezzi: le informazioni le abbiamo noi, siamo noi la sorgente.
Siamo coloro che trovano il petrolio, lo raffinano e invece i fare i distributori lo doniamo alla esso o alla q8 affinché ce lo possa rivendere.
Ma se fare una catena di distribuzione di carburanti sul territorio non è facile, in internet è tutta un altra cosa e le difficoltà sono altre molto più facili da superare...
Aggiungici che siamo noi a coprire il territorio... cosa abbiamo di meno? cosa ci manca?
Rispondo io: il saperlo e sapere quanto sia dannoso tralasciare questi aspetti (si vede solo l'aspetto del canone, sul qual concordo con te: se mi fa lavorare il canone non è un costo)
Il fatto è che le ho scritte e ripetute talmente tante volte in dettaglio che ora che le sto realizzando tendo a essere prudente, il nemico ascoltaPonz se ne parliamo devi essere chiaro nei discorsi e magari ti seguo.
Non possono essere ragionamenti volutamente di carattere generico.
Il fatto è che le ho scritte e ripetute talmente tante volte in dettaglio che ora che le sto realizzando tendo a essere prudente, il nemico ascolta
anche se e' talmente chiaro...
I portali non dormono, qui sono stati mandate persone che facendo finta di esser nostri colleghi indagavano e spulciavano e esponevano tesi a favore dei "ladri" di autorevolezza (io li chiamo così).Se è chiaro allora non capisco perchè ponz non lo spiega.
Gratis per sempre!