SVUOTATE E RIEMPITE....Questa deve essere la filosofia...tornare padroni del proprio destino questo deve essere il fine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche a milano siete indietro da questo punto di vista....stranamente. Gli agenti immobiliari ovunque siano soffrono tutti degli stessi limiti auto imposti (in maggioranza)
Il più grande di tutti è: lavoro da solo e NON collaboro se non quando capita (il che spesso porta problemi e quindi ti spinge a non collaborare nemmeno quando capita). Da qui a arrivare a non creare NULLA di sistemico il passo è breve.
Sarebbe possibile oggi fare qualcosa a milano?
Eccome!
Ma più che i mezzi serve la volontà congiunta di un certo numero di agenti (non servono affatto tutti).
Quello che si sta cercando di fare a livello nazionale... ma per farlo oggi serve fare un colpo a l cerchio e uno alla botta, per invertire la "spirale" di rassegnazione e sottovalutazione dei propri mezzi: le informazioni le abbiamo noi, siamo noi la sorgente.
Siamo coloro che trovano il petrolio, lo raffinano e invece i fare i distributori lo doniamo alla esso o alla q8 affinché ce lo possa rivendere.
Ma se fare una catena di distribuzione di carburanti sul territorio non è facile, in internet è tutta un altra cosa e le difficoltà sono altremolto più facili da superare...
Aggiungici che siamo noi a coprire il territorio... cosa abbiamo di meno?cosa ci manca?
Rispondo io: il saperlo e sapere quanto sia dannoso tralasciare questi aspetti (si vede solo l'aspetto del canone, sul qual concordo con te: se mi fa lavorare il canone non è un costo)![]()
Il fatto è che le ho scritte e ripetute talmente tante volte in dettaglio che ora che le sto realizzando tendo a essere prudente, il nemico ascoltaPonz se ne parliamo devi essere chiaro nei discorsi e magari ti seguo.
Non possono essere ragionamenti volutamente di carattere generico.
Il fatto è che le ho scritte e ripetute talmente tante volte in dettaglio che ora che le sto realizzando tendo a essere prudente, il nemico ascolta![]()
anche se e' talmente chiaro...![]()
![]()
I portali non dormono, qui sono stati mandate persone che facendo finta di esser nostri colleghi indagavano e spulciavano e esponevano tesi a favore dei "ladri" di autorevolezza (io li chiamo così).Se è chiaro allora non capisco perchè ponz non lo spiega.
Gratis per sempre!