a parte gli scherzi: scovati e affondati mi conosci non parlo mai a casoi mitici troll
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a parte gli scherzi: scovati e affondati mi conosci non parlo mai a casoi mitici troll
a caso no, ma pure tu hai i tuoi idealismi/ideali/ideologiea parte gli scherzi: scovati e affondati mi conosci non parlo mai a caso
Non mischierai mica la politica con il lavoro? Sul lavoro faccio 2+2a caso no, ma pure tu hai i tuoi idealismi/ideali/ideologie
me lo auguro per il tuo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non mischierai mica la politica con il lavoro? Sul lavoro faccio 2+2
Tipo battaglia navalea parte gli scherzi: scovati e affondati mi conosci non parlo mai a caso
o cavallo di T.r.o.i.a.a parte gli scherzi: scovati e affondati mi conosci non parlo mai a caso
Contattali, rifiuta la prima offerta che ti fanno, aspetta che rilancino loro (2-3 mesi).Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum ma ho sempre letto con molto interesse molte delle vostre discussioni che, molto spesso, hanno chiarito alcuni miei dubbi.
Vi scrivo per chiedervi quanto costano (quanto vi costa oppure a quanto vi hanno proposto l'abbonamento) i due portali immobiliari su cui si sta discutendo in questo post.
Sul sito di immobiliare.it non sono riuscito a trovare delle indicazioni precise sul loro prezzo, non mi sembra ci sia molta trasparenza nei prezzi ma che questi siano sempre soggetti a variazioni in base al tipo di cliente e/o altri fattori.
voi cosa ne pensate?
Contattali, rifiuta la prima offerta che ti fanno, aspetta che rilancino loro (2-3 mesi).
Ps.
Prendine uno solo, entrambi è inutile.
Scegli quello dove sono meno presenti i tuoi colleghi della tua zona.
Se puoi fanne a meno. Differenziati. Paga parecchio.
E la mia risposta è più precisa di quanto pensi... i costi "dipendono" da tante cose, dalla luna dell'Ad di turno, dalla quantità di clienti in zona... dal budget da raggiungere in quel mese... differiscono quasi sempre.Grazie per i consigli però la mia domanda era proprio più specifica sui costi, sopratutto di immobiliare.it che non si riescono a trovare da nessuna parte...
ecco perchè non li trovi pubblicati da nessuna parte !!E la mia risposta è più precisa di quanto pensi... i costi "dipendono" da tante cose, dalla luna dell'Ad di turno, dalla quantità di clienti in zona... dal budget da raggiungere in quel mese... differiscono quai sempre.
Gratis per sempre!