D
Damiameda
Ospite
Finalmente realizzeremo il sogno del nonno e andremo a lavorare in banca , posto fisso tredicesima quattordicesima quindicesima sedicesima ferie pagate yuuuuuuuuuuuuuuu
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
penso di si visto che si servono di ai affermati ai quali stanno facendo formazione
Infatti, va vista come un'opportunità in piùFinalmente realizzeremo il sogno del nonno e andremo a lavorare in banca , posto fisso tredicesima quattordicesima quindicesima sedicesima ferie pagate yuuuuuuuuuuuuuuu
sarà la banca a far a meno di loro se il mercato tirerà. Comunque non lasciano la loro agenzia, semplicemente lavorano anche per la banca che gli passa i nominativi da numero verde o da violazione della privacy delle loro banche dati.e secondo te, questi qui bravi, una volta che il mercato dovesse ricominciare a tirare, rimangono in banca o si rimettono in proprio?
Comunque non lasciano la loro agenzia, semplicemente lavorano anche per la banca che gli passa i nominativi da numero verde o da violazione della privacy delle loro banche dati.
Allora, se devo dire la mia, non mi è mai piaciuta l'idea di farmi trascinare nella corsa folle dei top, poi super top, poi iper top....Ma il tema è: siete contenti di pagare per top in 5 pagina?
Allora, se devo dire la mia, non mi è mai piaciuta l'idea di farmi trascinare nella corsa folle dei top, poi super top, poi iper top....
Quello ce l'hai te col tuo sito, ma non ho ancora capito come cappero funzioniCome non hai usato lo scientifico metodo per avere tantissime richieste?
Quello ce l'hai te col tuo sito, ma non ho ancora capito come cappero funzioni
Gratis per sempre!