enrikon
Membro Senior
Dici a me? Certo che lavoro a Firenze.tu d'altronde non lavori a firenze firenze no? Quindi se non lavori a firenze, la strada è in discesa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dici a me? Certo che lavoro a Firenze.tu d'altronde non lavori a firenze firenze no? Quindi se non lavori a firenze, la strada è in discesa.
codesto non è un sogno, è realtà sui siti di qualcuno del nostro gruppo.... io ad esempio tenevo tuto in ordine di aggionramento, altri invece vogliono prima i loro immobili di default (in caso di ricerca va tutto)... avendo i dati, poi fai come ti pare. No limit.Il mio sogno sarebbe:
un database unico come categoria,
Ognuno un sito personale dove visualizzare lo stesso database MA con una grossa differenza:
Nella ricerca vengono visualizzati prima i risultati del sito da cui si guarda il database, poi quelli dei colleghi, per esempio entro dal sito di Ponz e prima vedo le case di Ponz a seguire quelle di Troise e di Mosca (tutti di Pistoia)
Dici a me? Certo che lavoro a Firenze.
Questa è una figata.codesto non è un sogno, è realtà sui siti di qualcuno del nostro gruppo.... io ad esempio tenevo tuto in ordine di aggionramento, altri invece vogliono prima i loro immobili di default (in caso di ricerca va tutto)... avendo i dati, poi fai come ti pare. No limit.
Questa è una figata.
Per assurdo sarebbe perfetto per gli AI delle grandi città tipo Roma e Milano:
100 Siti personali diversi
database di 7000 immobili
Ciascuno visualizza prima i propri poi quelli dei colleghi
Bello bello
Leggo meglio ora:(in caso di ricerca va tutto)
che e' quanto avviene negli States da semprePer assurdo sarebbe perfetto per gli AI delle grandi città tipo Roma e Milano:
100 Siti personali diversi
database unico di 7000 immobili
Ciascuno visualizza prima i propri poi quelli dei colleghi
Bello bello
Leggo meglio ora:
Veramente è proprio nella ricerca che servirebbe l'annuncio TOP in automatico..
Mi piaci come mentalità..(sicuro che convenga far vedere prima le tue case quando una di un collega che rimane in 5 pagina e doveva essere in prima potrebbe far chiudere l'affare?)
Gratis per sempre!