Non sono sicuro che eldic stesse pensando alla velocità quando ha citato il B52.
Penso invece avesse voglia di un drink!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si... bello caldo come dopo un bombardamento...Non sono sicuro che eldic stesse pensando alla velocità quando ha citato il B52.
Vedi l'allegato 11466
Io girando vedo un sacco di cartelli vendesi e le Agenzie mi stanno abbastanza "martellando".
Il fatto è che già un paio di volte hanno voluto che andassi a vedere "qualcsoa che potrebbe interessarle" che poi si sono rivelate CIOLE che niente avevano a che vedere con i miei requisiti: case vecchie, classi energetiche altissime, o troppo piccole o troppo grandi.. al che ho detto che prima di andare a vedere qualsiasi altra cosa volevo prima mail con foto e scheda completa.
su quali basi? Voglio dire, è un'aspettativa del cliente su basi surreali o realistiche? Perché un cliente che si lamenta di quello che vede, è un cliente che non vuole comprare casa, te lo assicuro, il cliente interessato guarda tutto, perché è da quello che vede che costruisce il progetto casa.poichè a budget x non corrisponde mai immobile y
tiè!quante agenzie dovranno chiudere o passare di mano secondo voi prima che si arrivi ad un allineamento,
e allora dov'è il problema. Chi vuole vendere si adegua al mercato, chi non vuole vendere mantiene alta la quotazione ma difficilmente l'agenzia lo accompagna nel suo percorso ti pare? Se deve morire muore da sola, senza compagnia, non fa come il capitano della nave che affonda con il proprietario caparbio.giacchè le pernacchie da parte dei clienti di fronte alle quotazioni arrivano persino nel comparto lusso?
una lamentela talmente frequente che forse c'è da interrogarsi: per quanto ancora tormentare i clienti con il sistema del pascolo? E poichè non c'è nulla da far visionare praticamente per nessuna categoria, poichè a budget x non corrisponde mai immobile y quante agenzie dovranno chiudere o passare di mano secondo voi prima che si arrivi ad un allineamento, giacchè le pernacchie da parte dei clienti di fronte alle quotazioni arrivano persino nel comparto lusso?
Da quello che ha scritto nei vari post fino alla comparazione con gli interessi sul conto... lui può disporre dal conto + vari libretti fino ad una di una cifra TOTALE di 135.000€.Su questa scorta, non mi pare di aver letto, da parte dell"intervenuto, quale l'impiego di denaro si sia prefissato e che sarei curioso di conoscere.
su quali basi? Voglio dire, è un'aspettativa del cliente su basi surreali o realistiche? Perché un cliente che si lamenta di quello che vede, è un cliente che non vuole comprare casa, te lo assicuro, il cliente interessato guarda tutto, perché è da quello che vede che costruisce il progetto casa.
Gratis per sempre!