ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Vabbè cmq Affare SI affare No... dal mio punto di vista ora penso sia troppo tardi... (vorrà dire che la prossima volta andrà da Rosa prima... :D )

A me viene solo da dire che spero si trovi bene e che sia tutto a posto... e che sia la casa che voleva. Ci deve andare a vivere... quindi il vero affare dovrebbe essere poterci vivere bene... (soprattutto se non ricordo male è anche senza mutuo/prestito...).

solidum90

Membro Junior
Privato Cittadino
ma non ci credo a 2900 al mq. ..... Se te lo sei aggiudicato significa che gli astaioli te l'hanno lasciato
Da perizia erano 1950 al mq, che tra l'altro è la media della zona, commerciali sono 110mq + box.

Il buon Pyer è l'unico che mi capisce qui :D
Comunque, io appunto vi "sfidavo" a trovarne uno sul mercato anche al 10/15% in più che in trattativa si sarebbe potuto abbassare al "mio prezzo".
Io non ne ho trovati in quasi due anni di ricerche.
L'asta partiva da 90k che era però l'offerta minima (chi si intende di aste sa cos'è), io praticamente me lo sono aggiudicato al prezzo di base della seconda asta.

Vi dirò come va, dovrò farci qualche lavoretto (compreso secondo bagno, se è fattibile) e qualche personalizzazione che ho in testa da sempre :D
Ho fatto qualche render ma non rende ancora l'idea secondo me.

Comunque si, questo è il massimo che potevo spendere senza fare debito.
Dovrò probabilmente finanziare i lavori e i mobili ma dovrei rientrare nei bonus ristrutturazioni/mobili.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità