è più divertente cancellare i denti :EUn po' di polident e risolto il problema....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è più divertente cancellare i denti :EUn po' di polident e risolto il problema....
È quello che ho fatto ovviamente, però erano presenti altri offerenti (anche se poi di fatto uno solo ha rilanciato, era un affarista tra l'altro) e quindi ho dovuto rilanciare.Ciao,
Premetto che purtroppo non mi intendo di aste (non ho mai trovato nulla di nemmeno vagamente appetibile, se non una villetta assolutamente "rischiosa"); però c'è una cosa che non capisco.
Trattandosi di asta con incanto, non potevi presentare offerta minima per poi rilanciare, a fronte di eventuali altre offerte superiori?
Rieccoci, finalmente qualche cifra
L'ho pagato 110k comprese tasse e balle varie, che poi era il prezzo base.La perizia era di 200k, sicuramente alta ma io un un anno e mezzo di ricerca a meno di 160k non ho trovato niente di simile
So di non aver comprato a super affare ma per ora sono soddisfatto, vi saprò dire meglio tra qualche tempo quando ci andrò a stare.
evviva evviva Mil ha fatto un complimento. Ragazzi dobbiamo festeggiare!!!! Naturalmente offre Solidum90Però hai almeno provato ad agire comunque in maniera più razionale della media.
@eldic mi sa che devi studiare un doppio premio....evviva evviva Mil ha fatto un complimento. Ragazzi dobbiamo festeggiare!!!! Naturalmente offre Solidum90
evviva evviva Mil ha fatto un complimento. Ragazzi dobbiamo festeggiare!!!! Naturalmente offre Solidum90
@eldic vai col terzo premio....Festeggiare...non ne avrà voglia quando vedrà il resto dell'invenduto di zona rientrare a più miti valori in un arco temporale relativamente rapido. E a libero mercato.
Gratis per sempre!