.... dopodichè ti ha detto come verrà considerato il locale A10 ai fini Imposte sul reddito?devo registrare il contratto solo per la parte abitazione (A/4)
Sfitto?
Locato?
A disposizione?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.... dopodichè ti ha detto come verrà considerato il locale A10 ai fini Imposte sul reddito?devo registrare il contratto solo per la parte abitazione (A/4)
.... dopodichè ti ha detto come verrà considerato il locale A10 ai fini Imposte sul reddito?
Sfitto?
Locato?
A disposizione?
Forse l'ufficio territoriale segue questa direttiva....non l'intera ade a livello nazionale ......Per il resto ade non viene a controllare di certo.
Scusami: c'è un solo ufficio nella mia citta. Telematicamente devo provare: e quando poi mi arriva l'accertamento?Ecco. Cambia ufficio territoriale . Altrimenti prova a registrare in telematico
Io sono in provincia di roma. Se conosci qlk ufficio che registra in cedolare...te ne sarei gratoScusa di dove sei? Che accertamento dovrebbe arrivare? Registra in un ufficio in cui si applica la cedolare. Basta cambiare il codice ufficio. Puoi registrare in tutta Italia però ricorda che potrai fare tutto solo in Quell ufficio . Quindi non registrare in Sicilia se stai in veneto ad esempio....
Noooooooo scusa credevo fossi di Verona ! !!!ma sa da dove mi è venuto!!
Gratis per sempre!