Ma...chiedo scusa....(cerco di orientarmi ex novo nei confronti del quesito posto) : giastmi - se non ho capito male - voleva conoscere
quanti hanno visionato l'immobile. Giusto?
Chiaro che il "quanti" potrebbe essere totalmente inventato, se non è riscontrabile.
E...dispondendo di soli nominativi....resta NON riscontrabile. Giusto?
(nel senso che chiunque ci mette 30 secondi per inventarsi 65 nomi di pura fantasia).
Ergo : diventa riscontrabile, questa lista (ove si desideri davvero sapere
quali e non soltanto "quanti") solo se ci si abbinano ulteriori dati (indirizzo, recapito telefonico, o persino...numero di documento di identità) che lo rendono perfettamente identificabile e , in astratta ipotesi, rintracciabile e consultabile.
Bene : questi sono dati che il visitatore ha rilasciato A ME (agente immobiliare) , nella mia funzione super partes, e che io....dove la prendo l'autorizzazione per diramarli?????
Altrettanto chiaro che a molti visitatori possa non interessare più di tanto.
Ugualmente chiaro il potenziale venditore non li userà normalmente per fare stalking.
Ma....quale giustificante avrei ...un domani.....SE un mio cliente potenziale venditore....scegliesse di DISTURBARE uno o più dei visitatori con (per esempio) offerte ulteriori che non lo interessano? Nel senso : chi MI ha autorizzato a diffondere dati che lui aveva dato A ME?
Non solo : io non credo sia capitato soltanto a me : ci sono clienti che non desiderano affatto rendersi noti nell'ambito della loro attività esplorativa. Nel senso che ...se concludono concludono, ma se non concludono...non voglion in alcun modo essere notificati a nessuno, ed è anzi per questo che si rivolgono a me o ai miei Colleghi.
Chi mi autorizza a notificarli comunque?