Ometti anche data e orario?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sotto il profilo della privacy, ogni agente immobiliare può informare i visitatori circa il fatto che, pur tutelando i diritti garantiti, il proprietario dell'immobile sarà informato su chi ha visitato l'immobile.
Non ti autorizza nessuno e questo, in realtà, dovrebbe essere così anche per gli elenchi dati al venditore a fine incarico.
A me sembra, comunque, che ultimamente (come si evince anche da quesiti posti sul forum) che ci sia una specie di chiamiamola "invasione" dei clienti (proprietari o acquirenti) nei confronti dell'attività dell'agente immobiliare, cosa che a me, personalmente, dà un pò fastidio (a meno che non sia esercitata in forma lieve, educata e non invadente).
Siccome mi sembra che il nostro sia il solo lavoro che viene "gratificato" di questo particolare atteggiamento, mi chiedo se gli stessi utenti facciano poi la stessa cosa nei confronti dell'avvocato, del notaio, del bancario, del commercialista ecc.
Se sto svolgendo un lavoro per te e tu mi hai dato la fiducia per poterlo svolgere, devi farmi lavorare a modo mio. O no ?
Come diceva Bagudi, che in questo periodo i visitatori li conosciamo tutti per nome, invece delle liste, preferisco fare una telefonata al proprietario per metterlo al corrente sull'esito di ogni visita.
Gratis per sempre!