skrikkios

Nuovo Iscritto
grazie innanzitutto...per il "faccione" :^^: non pensavo di essere l'unica cittadina ad averlo fatto... :confuso:
cmq...
ho dato il compromesso ad un avvocato che si sta studiando il caso...speriamo bene...(cioè speriamo che riesca a capire come stanno le cose...)
in più tra le varie visure notavo ke tale appartamento nasce come sottotetto, e ke nel 2006 è stato presentato ed accettato un permesso di costruire per il recupero abitativo di tale sottotetto...da parte della promissoria acquirente delegata dall'amministratore della società
uff...sono stufa quasi quasi ci rinuncio :triste:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Non ti dico di rinunciare, ma vista la situazione non poco intricata, io non muoverei un passo se non seguita da un professionista, a volte sembra tutto intricato, come questo caso, quello che conta è la trasparenza, la serietà nel comunicare tutti i dati in possesso per tranquillizzare il cliente, esperineza insegna se sono titubanti nel fornirti documenti e spiegazioni.........gambe in spalla e addio ce ne sono di case.

UN saluto

Roby.
 

skrikkios

Nuovo Iscritto
ragazzi ho trovato un agente imm di un'altra tecnocasa (amico di mio fratello) ke domani matt chiamerà i colleghi per vederci chiaro...ma secondo voi tra colleghi si dice la verità :domanda: :domanda: :domanda:
dommani vi farò sapere... :basito:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
mmmhhhhh peggio che andar di notte .... :?
Per carità, ogni informazione "tecnica" in più è sempre gradita, ma non ti consiglio di basarti su racconti o su "parole d'onore"! :triste:
Sicuramente l'amico di tuo fratello è in buona fede, ma gli altri ? Oltre ad eventuali "scheletri negli armadi" potrebbero esserci invidie, gelosie e chiisà che altro ....
.. e poi, la storia del permesso di costruire .... alla fine della costruzione il Comune ha accertato la conformità di quanto costruito con il progetto? E' stato richiesto il Certificato di Agibilità (ex Abitabilità)?
Come vedi l'assistenza di un Avvocato (ed io ci metterei anche un Geometra, e magari un Notaio) è veramente indispensabile! :fico:
Tienici informati!

;)
 

skrikkios

Nuovo Iscritto
già Maurizio...infatti la squadra è al completo...ho un avvocato che questa mattina si metteva in contatto con il notaio (tra l'altro i 2 hanno in comune il geometra ;))
in più c'è questo amico tecnocasa...sto mobilitando un intera nazione ;) :^^: :^^: :^^:
incrociamo le dita...mi dispiacerebbe perderla :triste:
cmq faccio i miei complimenti a tutti voi...siete di grande supporto e poi grazie a tutti gli argomenti che trattare mi sto facendo una cultura in materia ;)
anche se poi mi rendo conto che nn si finisce mai di imparare...visto ke ogni giorno c'è una novità...
ps: qualcuno sa dirmi della proposta di acquito fatta in agenzia i punti importanti da nn perdere di vista? e poi la tecnocasa ke tipo di proposta fa fare? cioè la caparra è vincolata all'esito?

grazieeeeeeeeeee
 

skrikkios

Nuovo Iscritto
:sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:
news ragazzi!!!!
allora: la signora non c'entra un tubo...esiste una promessa d'acquisto fatta nel 2001 ma nn è seguito un atto...
l'unico contatto ke io dovrò avere è con la ditta titolare dell'immobile...sarà lei a gestire i suoi affari con la signora...
questa sera andrò in agenzia x comunicare le mie intenzioni: ovvero di pagare solo la ditta... :rabbia:
se accetteranno bene altrimenti ... :rabbia: :triste: :triste: come dice Roby gambe in spalla e addioooooooo
peccato mi piaceva molto...dico peccato perkè so già che nn accetteranno... :triste: ma cavolo chi vuoi ke acquisti una casa con queste condizioni e poi in tutto questo ki ci sta rimettendo la faccia è la tecnocasa...ke francamente ha un nome alle spalle...ma in materia di chiarezza e trasparenza...lascia a desiderare (almeno in questa filiale...ovvio...)
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma.... La ditta, è a conoscenza di questa situazione con l'agenzia????

Perchè i casi sono due:

1) ne è al corrente ma non gliene frega nulla --> la cosa mi puzza assai....

2) non ne è al corrente e quando lo sarà partirà una bella querela per aver trattato la vendita di un immobile senza averne alcun titolo!

In ogni caso, questa volta parlo fuori dai denti:
[center:1vmenlg0]MENO MALE CHE TECNOCASA LAVORA SOLO CON INCARICHI IN ESCLUSIVA!!!![/center:1vmenlg0]

E lo vanno sbandierando ai quattro venti.... tsè.... BUFFONI! :disappunto: :disappunto: :disappunto:
 

skrikkios

Nuovo Iscritto
:stretta_di_mano:
Sandro 7942 ha scritto:
Ma.... La ditta, è a conoscenza di questa situazione con l'agenzia????

Perchè i casi sono due:

1) ne è al corrente ma non gliene frega nulla --> la cosa mi puzza assai....

2) non ne è al corrente e quando lo sarà partirà una bella querela per aver trattato la vendita di un immobile senza averne alcun titolo!

In ogni caso, questa volta parlo fuori dai denti:
[center:21yd3ra0]MENO MALE CHE TECNOCASA LAVORA SOLO CON INCARICHI IN ESCLUSIVA!!!![/center:21yd3ra0]

E lo vanno sbandierando ai quattro venti.... tsè.... BUFFONI! :disappunto: :disappunto: :disappunto:
 

skrikkios

Nuovo Iscritto
amici miei...oggi è una giornata triste per me... :triste: so' proprio sfigata... :triste: :confuso: :shock:
ieri sera sono stata alla tecnocasa...mhm...dicono ke parleranno alla ditta...poco ci credo secondo me mi liquideranno...
cmq...nn è finita qui...questa mattina mi hanno riferito ke le banche da settembre nn erogano più mutui a chi ha un contratto a tempo det. nonostrnate ci sia un garante...
morale della favola...abbiamo perso tutti (e mi spiace ke tra questi siete inclusi anche voi :confuso: ) TEMPO e FIATO!!!!!!!!!
è stato comunque un piacere conoscervi...grazie a tutti!!!!!!!
:confuso: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :disappunto: :disappunto: :disappunto:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ti dico quello che ho detto a un'altra amica che ha visto svanire la possibilità di comprare la casa ceh desiderava .... si chiude una porta si apre un portone! :ok: :stretta_di_mano:

Facci sapere! :innamorato: :innamorato: :^^:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto