Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Skrikkios mi spiace tanto, per noi non è tempo perso anzi è stato un piacere, l unico dubbio che mi sorge e che ti abbiano liquidato proprio ora con la scusa della banca, se si vuole si trova sei hai i garanti.

QUesti lo dico con rammarico sono i casi in cui varrebbe la pena fare un attimo i furbetti e mandare "sotto" come si dice qualche amico ( capisci a me) a verificare la veridicità della storia.

Decidi tu.

Un caloroso saluto..........Roby.
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Roby ha ragione, qui gatta ci cova!!
Se l'immobile è di tuo interesse ti consiglio di non lasciar perdere.
Per il mutuo puoi procedere per conto tuo recandoti in banca con il/i garante/i e vedere se ottieni garanzie per il finanziamento, dopodichè vai dall'impresa e proponigli di fare un preliminare dal Notaio, DA TRASCRIVERE AI PUBBLICI REGISTRI. Se non vuoi, o non puoi andare di persona in banca, serviti di un Agenti Immobiliari, o Mediatore Creditizio, di tua fiducia, pattuendo che pagherai le commissioni solo a conclusione in positivo, e senza nessun rimborso spese. Se riterranno la tua una pratica da portare avanti stai certa che lo faranno. Anche questo è lavoro.
Ti costerà qualcosa in più ma sarai garantita. ;)
 

skrikkios

Nuovo Iscritto
:occhi_al_cielo: ...no ragazzi...nn è stata la tecnocasa a dirmi ke il mutuo nn posso averlo...ma un promotore finanziario...(il quale mi aveva assicurato ke potevo averlo :rabbia: )
cmq..ci sono aggiornamenti...vi rendo partecipi...ormai la state acquistando insieme a me la casa :risata: :risata: :risata:
pare ke la presunta compromissaria (ormai legalmente non riconosciuta come tale per scadenza termini) ha dato il lascia passare...avrò contatti con la ditta...
ma ora devo risolvere il problema del mutuo...so ke intesa san paolo li riconosce anche a lavoratori "atipici"

vi farò sapere...
a presto ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto