S
smoker
Ospite
assegno di poche migliaia di euro...... magari con caparra penitenziale.....
Smoker
Smoker
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
direi che io non sono proprio concorde...Comunque vedo che fra colleghi siamo tutti concordi. Qualcosa vorrà pur dire
x rosa....una qualsivoglia caparra di poche migliaia di euro inclusa in proposta non è una offerta che si può valutare come seria... specialmente se c'è di mezzo un mediatore da pagare... a buon intenditor poche parole....
Smoker
Allora, va detto che qui sta anche al mediatore capire se questi benedetti "motivi familiari" siano credibili o no. E' ovvio che detta così, vista la malizia di tanti venditori, la cosa puzza e concedergli una proroga di una settimana potrebbe solo favorire un'eventuale offerta più alta da parte dell'altra agenzia.non vedo cosa cambia concedere una settimana..
opinione più che plausibile! ti ho citato perché pensavi che tutti fossimo concordi.Quindi, se devo dare un consiglio senza conoscere esattamente i fatti, ribadirei il no alla proroga.
[DOUBLEPOST=1394200775,1394200689][/DOUBLEPOST]
è la serietà del venditore da dimostrare, quella dell'acquirente c'è già con un assegno.
All InStudio CR, parti dal concetto che entro la data in proposta il proprietario non accetterà, ma non è detto assolutamente. E' un po' come giocare a poker: devi andare a vedere il bluff
Io dico che se il proponente non proroga la scadenza il venditore farà i salti mortali per accettarla in tempo. Motivi familiari o no
Gratis per sempre!