evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma nn fa un c**** nessuno oggi?? e che clima, cerchiamo di smorzare i toni,nessuno qui è mike ferry o l'avvocato buongiorno,portate il vostro contributo al forum senza avere arie di superiorità, o presunzioni varie e senza uscire dagli argomenti trattati grazie

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma nn fa un c**** nessuno oggi?? e che clima, cerchiamo di smorzare i toni,nessuno qui è mike ferry o l'avvocato buongiorno,portate il vostro contributo al forum senza avere arie di superiorità, o presunzioni varie e senza uscire dagli argomenti trattati grazie

EvoluzioneCasa, lascia questi moniti ai moderatori, per favore.
Grazie

ccc1956

Membro Senior
Professionista
La smettiamo ????

Chiedo a entrambi di tornare ad occuparsi del caso in oggetto.
hai ragione.............ma io sono curioso e veramente mi sono sempre chiesto ma non solo su questo forum ma anche su altri come diavolo fa la gente a stare per ore rispondendo.
naturalmente le risposte sono le piu' disparate........ma chi lavora non chiacchiera.
a meno che non sia in pensione.:p
adesso pero' vado.................a fare una passeggiata.
bye bye.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
hai ragione.............ma io sono curioso e veramente mi sono sempre chiesto ma non solo su questo forum ma anche su altri come diavolo fa la gente a stare per ore rispondendo.
naturalmente le risposte sono le piu' disparate........ma chi lavora non chiacchiera.
bye bye.

Il tempo che si riesce a stare sul forum deriva, purtroppo e in generale, dalla mancanza di lavoro.... il che è indicativo di quanto poco ci sia da fare oggi in termini di appuntamenti...

Io, per es., oltre che di compravendita, mi occupo dell'organizzazione, della pubblicità e dell'amministrazione, quindi sono in ufficio più spesso della mia socia.

Fino a 5 anni fa, non avrei avuto la possibilità di seguire il forum da moderatore...

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
bye bye.

Forse, proprio perché svolgi altra professione, non hai avuto né tempo né modo di leggere le nostre risposte, cioé di agenti immobiliari, su problematiche relative al nostro settore lavorativo e così non hai potuto ancora apprendere che stiamo tanto sul Forum per evitare di commettere cavolate aspettando che succeda qualcosa di buono....evidentemente a te il telefono squilla in continuazione ed incassi senza problemi:applauso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto