ccc1956

Membro Senior
Professionista
Se fosse un forum sull Asia...scusa non capisco il tuo post.

poco male. se una persona vive e lavora bene in Asia o in America o in Cina e' meglio che si metta a discutere con i colleghi dello stesso paese non con quelli del paese di origine.
non capisco cosa c'azzecchi.
per far vedere quanto siete bravi in Asia??
io non sono un A.I ma personalmente dopo un po' mi stancherei di parlare con uno che lavora dall'altra parte del mondo perche' i problemi che ho sono sul territorio italiano non asiatico.
non capisco perche' invece tu insisti.:shock:

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
a palermo si dice " cu niesci arriniesci" che vuol dire chi esce inteso come espatriare riesce inteso come affermarsi, sicuramente andare in un altro paese può essere una soluzione, ma sicuramente non è una passeggiata e roberto c'è lo può confermare credo. ma sicuramente non in questa discussione che chiede altro

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
poco male. se una persona vive e lavora bene in Asia o in America o in Cina e' meglio che si metta a discutere con i colleghi dello stesso paese non con quelli del paese di origine.
non capisco cosa c'azzecchi.
per far vedere quanto siete bravi in Asia??
io non sono un A.I ma personalmente dopo un po' mi stancherei di parlare con uno che lavora dall'altra parte del mondo perche' i problemi che ho sono sul territorio italiano non asiatico.
non capisco perche' invece tu insisti.:shock:
Scusa ma mi prendi in giro o davvero non hai compreso che ho laforato in italia molti anni e ho un agenzia di familia ? forse non ti e chiaro. Allora te lo specific meglio..un tutta cortesia eh..ma dopo pagine di discussione...Ho una azienda di famiglia con tre negozi e i suoi bei dipendenti che lavora in una certo modo, con il quale abbiamo sempre lavorato, e cerca di combattere una crisi generalizzata in una certa maniera. E siccome la cosa mi tocca economicamente e professionalmente sono perfettamente aggiornato e consapevole della situazione. Purtroppo non sono abbastanza ricco da fregarmene totalmente della situazione di un'azienda che da lavoro a parecchie persone. Chiaro ora ? Peace & LOve.
Ora credoo ti sia piu chiaro .

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Ma si, hai lavorato.............in passato.
l'agenzia di famiglia sara' gestita da altri, immagino.
anch'io ho lavorato a Los angeles ma anche a Buenos Aires, una 20ina di anni fa..........per molto tempo, una volta ritornato a Milano ho lasciato gestire chi era sul posto.
Perche' non posso essere fisicamente in tutti e due i posti.
si chiama fiducia negli altri a meno che tu non sia il titolare ed allora non capisco
perche' te ne sia andato.;)

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
cerchiamo di limitarci a rispondere agli argomenti inerenti le discussioni,altrimenti non se ne capisce più nulla roberto senza offesa ce le hai fracassate con sto bangkok parliamo dell'italia che sei anche preparato:shock:
peace e love e non sbroccare

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
a palermo si dice " cu niesci arriniesci" che vuol dire chi esce inteso come espatriare riesce inteso come affermarsi, sicuramente andare in un altro paese può essere una soluzione, ma sicuramente non è una passeggiata e roberto c'è lo può confermare credo. ma sicuramente non in questa discussione che chiede altro
d accordissimo nn dovevo dare corda all off topic sorry

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
cerchiamo di limitarci a rispondere agli argomenti inerenti le discussioni,altrimenti non se ne capisce più nulla roberto senza offesa ce le hai fracassate con sto bangkok parliamo dell'italia che sei anche preparato:shock:
peace e love e non sbroccare
ho dato corda ad un of topic sorry. Se non ero preparato non mi chiamavano qui. se CCC ( nn mi arrischio sull acronimo) non capisce che si possono avere interessi in piu di un azienda e per averli ( e soprtattutto mantenerli devo essere preparatissimo) che ci posso fare ? Mi dirai non rispondergli e vediti un cd sui merluzzi che e lo stesso :^^:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
ecco bravo e allora va a lavorare invece di perdere tanto tempo sul forum...........:shock:
che poi questa cosa io non l'ho mai capita.............ne avete di tempo libero.:p
(invidia) ma io so che chi lavora tanto non sta tanto sui forum. :risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto