Non c'è un problema di ipoteca perchè non c'è mutuo.
gabriellina Membro Attivo Privato Cittadino 29 Maggio 2017 #21 Non c'è un problema di ipoteca perchè non c'è mutuo.
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 29 Maggio 2017 #22 Beh, allora puoi lasciar stare il problema della tettoia, ma chiarire solo la conformità del posto auto.
Beh, allora puoi lasciar stare il problema della tettoia, ma chiarire solo la conformità del posto auto.
gabriellina Membro Attivo Privato Cittadino 29 Maggio 2017 #23 Dici che la tettoia non ha problemi di dover essere regolarizzata?
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 29 Maggio 2017 #24 Se vuoi coinvolgere tutto il condominio, ancora prima di comprare...
gabriellina Membro Attivo Privato Cittadino 29 Maggio 2017 #25 Bagudi ha scritto: Se vuoi coinvolgere tutto il condominio, ancora prima di comprare... Clicca per espandere... eviterei volentieri solo che non vorrei comprare qualcosa di irregolare che un domani mi creerà problemi anche per rivendere
Bagudi ha scritto: Se vuoi coinvolgere tutto il condominio, ancora prima di comprare... Clicca per espandere... eviterei volentieri solo che non vorrei comprare qualcosa di irregolare che un domani mi creerà problemi anche per rivendere