Mil

Membro Senior
Nel privato un part-time son 950€ con 40 anni di esperienza... (senza buoni o rimborsi o altro).

Poi sul fatto che Silano vede gente a fare la spesa con i buoni... è molto semplice... il buono pasto (dei comuni mortali) non copre certamente un pranzo al bar o altro (un piatto di pasta, acqua, caffè... non basta). Pertanto chi non ha la mensa... si porta il panino da casa che costa meno... e fa la spesa con i buoni... per risparmiare...
Considera che anche i premi spesso vengono pagati in buoni (shopping, benzina...)
Forse però dipende dalle zone dell'Italia... a Natale non si danno + piante o cesti ma buoni nella piena legalità.
Poi non so magari mi sfugge qualche cosa...

Confermo. Grande capacità di analisi di Ludovica. Da aggiungere che dalle parti di Silano con un buono si fa davvero la spesa, dalle mie credo si possa comprare forse una birra.
Si moltiplica la schiscetta (traduz: cibo da asporto preparato in casa onde evitare costosi pasti fuori dall'ufficio. Revival da anni '40, a Milano un trend in rapida espansione). Penso comunque che ci siano delle differenze abissali tra varie zone d'Italia. In Puglia non compete Mc Donald's perché agli stessi prezzi ti danno roba italiana decente da mangiare...
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
In puglia forse no ma mc donald's punta al mondo non alla puglia.
In ogni caso vi ricordate quella vecchia pubblicità che mostrava immagini di new york, nuova deli, bankok, città del capo e recitava: "ovunque ti trovi, con mc donald's sai cosa mangi"...
Non ne ho capito il senso fino a quando in africa mi sono trovato ad uscire una sera con clienti, tutti affamati e contemporaneamente preoccupati di mangiare qualcosa di locale che potesse causare fastidiosi problemi intestinali abbiamo optato per un big mac nell'unico mc donald's nell'arco di migliaia di km...e non era una questione di buoni pasto...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto