Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
con rimuovere intendevo dire rimuovere definitivamente, non vedo altre soluzioni possibili. Se poi vogliono ricollocarla a lato del pozzetto o rifare l'impianto fognario è da vedere cosa conviene come costo e risultatopremesso che la fontana credo dia un maggiore pregio al complesso condominiale, rispetto alle previsioni di una rotonda con alberi.
rimuovere la fontana non risolve la questione .......che fai la rimuovi ogni qualvolta si intasa qualcosa ?
la cosa sensata da fare è creare un nuovo punto di ispezione in prossimità della fontana e a debita distanza da essa.
ovviamente questo richiede fare dei lavori......il punto sta su chi li deve pagare voi o costruttore
In 4 anni manco quello hanno fattoSe la volete trasformare in fioriera non serve un progetto depositato in Comune dato che si tratta di Attività di Edilizia Libera; per inserirla come fontana invece può dipendere anche dalle dimensioni. Dovrete consultare un tecnico locale.
Causa legale se ne hai voglia .Finalmente e con estrema fatica si è deciso di richiedere dei preventivi per rendere ispezionabile il pozzetto. Ho sentore cmq che alcuni condomini non vogliano partecipare alla spesa e ne trasformarla in fioriera.
Ora come posso procedere? Raccomandata a chi non è disposto nel rendere ispezionabile il pozzetto addossando loro ogni responsabilità civile e penale in caso di problemi ? Diffida all utilizzo e all attivazione della stessa perché abuso e priva di certificazi ?
chi mi cerca ....tutti conigli.....
Gratis per sempre!