@fabrizio64x
che numero è il tuo immobile?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Convocazione assemblea, e decisione da mettere ai voti.Ora come posso procedere?
@fabrizio64x
Non vedo a cosa possa servire questa informazione, semmai si potrebbe parlare a quale quota è posizionato il pozzetto rispetto alle case.@fabrizio64x
Era solo per capire se potevi farti una linea tua senza servirti del pozzetto coperto.Non vedo a cosa possa servire questa informazione, semmai si potrebbe parlare a quale quota è posizionato il pozzetto rispetto alle case.
Giusta osservazione. A parte che se c'è condominio non ci si può sottrarre a questa spesa che necessaria per il buon funzionamento dell'impianto. Ormai è assodato che il costruttore non sistema .... dovete farla voi. Oggi non ci sono rotture ed emergenze e potreste avere il tempo di valutare preventivi ecc, ma nel caso di rotture ....Era solo per capire se potevi farti una linea tua senza servirti del pozzetto coperto.
Visto che sono passati 4 anni e non avete risolto...
Avremmo una empirica dimostrazione della legge di Stevino, o dei vasi comunicanti, per chi avesse i cessi posizionati più in basso.Giusta osservazione. A parte che se c'è condominio non ci si può sottrarre a questa spesa che necessaria per il buon funzionamento dell'impianto. Ormai è assodato che il costruttore non sistema .... dovete farla voi. Oggi non ci sono rotture ed emergenze e potreste avere il tempo di valutare preventivi ecc, ma nel caso di rotture ....
@Rosa1968 non credo abbiano costituito il condominio...Abito in un piccolo borgo composto da 7 villini, questi villini hanno l'impianto fognario in comune che poi termina nella condotta principale.
No purtroppo non posso farmi una linea , se non utilizzare quella già realizzata dal costruttore.Era solo per capire se potevi farti una linea tua senza servirti del pozzetto coperto.
Visto che sono passati 4 anni e non avete risolto...
Gratis per sempre!