Rosa1968

Membro Storico
@Fabio83 se io guardo lo scambio di battute, secondo me Rosa intendeva dire che è
lei stessa piu' esperta a fare bla bla bla, nel senso di rispondere, non penso proprio intendesse dire che parli a vanvera.

Comunque la tua domanda è interessante e mi piacerebbe ci fosse una soluzione ...
Scusa fabio 83 i miei bla bla non sono riferiti a te e non hanno quel significato. I miei bla sono il parlare tanto neanche valutando la qualità dell'argomento. Detto questo é delicato quello che vuoi fare fino a qualche anno fa era anche possibile é chiaro il passaggio. Oggi con la tracciabilità ela lente dell'agenzia delle entrare la vedo difficile. Ci sarebbe anche un discorso di IVA ms ira devo andare ma ci ritorno. Buona giornata e mi scuso ancora per il malinteso.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Vi ringrazio anche se penso e comprendo che forse non è un argomento da trattare in forum, a cui però mi sono rivolto sperando di trovare risposta esaustiva da parte di esperti del settore.
In alcuni posti nel nord Italia alcuni agenti immobiliari me l'hanno proposta come prassi comune per alcuni investitori, altri non la conoscono neppure.

Non era mia intenzione polemizzare; però prima di dare del bla bla bisognerebbe essere certi di aver compreso la domanda; solo per il fatto di non conoscere un argomento dall'alto della propria esperienza pluriennale e magari non avendo ben chiare nozioni fiscali e giuridiche non si può dare dare del ciarlatano ad un'altra persona.
bisogna essere aperti mentalmente e trovare nuove soluzioni, non giudicarle senza sforzarsi di comprenderle perché sono fuori dalla "mio orto".
A me la tua domanda è chiara come è chiara la tua confusione e di chi te l'ha proposta...
Pensaci, la soluzione sta proprio nelle risposte che ti hanno dato quelli che tu ritieni non preparati: ti dicono cosa si fa effettivamente e anche cosa ci vuole per farlo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto