Sono immobili che si comprano cash non con l'intervento dei una banca. Al venditore non interessa perdere tempo, evidentemente anche all'acquirente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non capisco perché invece di scrivere come la pensi, prendi sempre spunto da quello che scrivo io, per dimostrare che sono in torto
Anziché fare valzer e balletti tra sospensive improbabili meglio fare avvenire prima la condizione.
Quindi procedere con la perizia.
hanno creato un salone enorme eliminando il box e parte del giardino)
Poi hanno realizzato una cucina sul terrazzo…
Come può passare una perizia, con tali abusi ?Quindi procedere con la perizia.
Come può passare una perizia, con tali abusi ?
Loro hanno già acquistato e devono vendere entro 18 mesi… stanno pagando due mutui oraLoro sono consapevoli degli abusi e dei lavori da fare per mettere a posto tutto
Ero presente al sopralluogo del geometra e pare che tutto si possa ripristinare"
Dillo a quello che dovrebbero vendere la casa a me: gli vado bene io che pagherei cash, e tollererei gli abusi presenti, a mio rischio.Se una casa si può vendere.
Si può finanziare, periziare,fondere, frazionare e tutte le altre coniugazioni possibili ed immaginabili.
Loro hanno già acquistato e devono vendere entro 18 mesi… stanno pagando due mutui oraLoro sono consapevoli degli abusi e dei lavori da fare per mettere a posto tutto
Ero presente al sopralluogo del geometra e pare che tutto si possa ripristinare"
Si ma il problema è che loro non vogliono inserire la clausola del vincolo al mutuo quindi con una casa così piena di abusivismi devo necessariamente tutelarmi quantomeno inserendo la condizione del buon esito della periziaLoro hanno già acquistato e devono vendere entro 18 mesi… stanno pagando due mutui ora
Sono consapevoli degli abusi perché la casa L hanno costruita loro
Il geometra ha detto che è possibili ripristinare i grossi abusi e sanare quelli meno gravi
Infatti… nel dubbio e alla luce del fatto che non vogliono il vincolo del mutuo, la condizione del buon esito della perizia è fondamentale e per questo la caparra non possono incassarla …Come può passare una perizia, con tali abusi ?
Magari hai ragione tu, e passa pure così, ma mi parrebbe strano
ma per vendere perché una casa così non si venderà mai
Gratis per sempre!