Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ok e da dove li uniresti?dal pianerottolo delle scale si entra con due ingressi distin ti, uno per il monolocale con bagno, l'altro per la camera con cucina e bagno "posticcio"[DOUBLEPOST=1378766849,1378766831][/DOUBLEPOST]dal pianerottolo delle scale si entra con due ingressi distin ti, uno per il monolocale con bagno, l'altro per la camera con cucina e bagno "posticcio"
Ascolta parli di millesimi perché in realtà sono quote giusto? Cioè due eredi che hanno delle quote su queste due unità.in effetti da una parte c'è un monolocale con bagno, dall'altra una stanza con corridoio-cucina ed un bagno posticcio (nato dopo la ristrutturazione del 1989). L'appartamento era unito ma nel 1989 è stato diviso e come tale venduto in millesimi.
Appunto, è questo che evidenziavo: i vecchi dicevano che è sempre meglio una cattiva transazione che una buona causa, ma senti il parere di un avvocato fuori piazza.... (non so dove vivi, ma è meglio non rischiare di sentire gli amici degli amici...)...ma non sembra possibile quello urbanistico....ovviamente il rogito non dice cosa fare se il frazionamento urbanistico non è possibile
Gratis per sempre!