Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
nessuno lo obbliga ad aspettare.. C'era un utente del forum che diceva sempre: "se la controparte non accetta sospensive vai altrove, per vendere ci vogliono mesi, vedrai che le sospensive vengono accettate.... ect'enza dare il doppio della caparra all'acquirente che ha aspettato e si ritrova ad avere perso un sacco di tempo per una colpa del venditore.
nessuno lo obbliga ad aspettare.. C'era un utente del forum che diceva sempre: "se la controparte non accetta sospensive vai altrove, per vendere ci vogliono mesi, vedrai che le sospensive vengono accettate.... ect'
Adesso nn è piu così?
il discorso e' profondamente diverso. e' proprio all' opposto.
............... se tu mi dici che non tutti i venditori sono disposti ad accettare le sospensive per i controlli io lo accetto, ma lo stesso e' per l'acquirente che puo' non accettare le sospensive del venditore per tutelarsi.
nel primo caso io acquirente faccio i controlli prima e poi compro se tutto e' a posto, nel secondo caso tu venditore metti a posto prima di mettere in vendita non fare una sospensiva solo per tutelarti.
e dai.....................
e poi hai ragione di case in giro ce ne sono tante, di acquirenti no.
Certamente l'aspirante acquirente sarà felice di rimanere... sospeso e intanto di versare la caparra di qualche migliaio di euro.
Mi associo ai complimenti.
mah... direi di no...
Il consiglio di una sospensiva era riferito ad un caso specifico (quello in oggetto) dove mi sembrava di capire che fosse questione solo di tempo (potrei sbagliare ma mi sembrava che le variazioni fossero date x scontate).
In generale mi stai dicendo quello che io avrò detto 1000 volte: controlli preventivi..
Certamente l'aspirante acquirente sarà felice di rimanere... sospeso e intanto di versare la caparra di qualche migliaio di euro.
Gratis per sempre!