Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Intanto si tiene la caparra.......... poi a causa........io penso sia meglio un accordo.
Perchè chi gli impedisce di venderloAdesso le cause hanno tempi minori, si tiene la caparra e l'immobile rimane vincolato fino alla sua definizione.
Scusami ma dal titolo del tuo post si evince tutt'altro. io non sto dicendo che hai torto, so solo dicendo che come da te ammesso nel post ti aveva avvisato ovvero eri a conoscenza della difformità.se io non riesco a portare a termine la compravendita a causa di una difformità generata dall immobile credo che lui debba dare a me il doppio della caparra e in più credo che sia anche passibile di una denuncia in quanto ha dichiarato il falso facendomi firmare una planimetria non corrispondente alla reale situazione dell'immobile. lui gioca sul fatto di ripristinare il tutto così che io per evitare di dover rifare i lavori pago di tasca mia gli oneri e più della metà della DIA.. non è per niente corretto questo atteggiamento!
Sono d'accordo é li che vuole arrivare ma ti ho scritto prima che tu la casa l'hai vista come stato di fatto e non sapevi nulla devi puntare su questo. Non bisogna sempre fare le pecore scusa se mi permetto.se io non riesco a portare a termine la compravendita a causa di una difformità generata dall immobile credo che lui debba dare a me il doppio della caparra e in più credo che sia anche passibile di una denuncia in quanto ha dichiarato il falso facendomi firmare una planimetria non corrispondente alla reale situazione dell'immobile. lui gioca sul fatto di ripristinare il tutto così che io per evitare di dover rifare i lavori pago di tasca mia gli oneri e più della metà della DIA.. non è per niente corretto questo atteggiamento!
Io penso che ci siano anche testimoni del fatto che lui era a conoscenza, primo il notaio e forse altri, so che ha ragione, come so che perde la caparra e considerato che è notevole, occorre fare una transanzione di buon senso e non andare in causa ad ingrassare avvocati.Sono d'accordo é li che vuole arrivare ma ti ho scritto prima che tu la casa l'hai vista come stato di fatto e non sapevi nulla devi puntare su questo. Non bisogna sempre fare le pecore scusa se mi permetto.
Perchè chi gli impedisce di venderlo
Intanto si tiene i 40Con il preliminare si è obbligato a venderlo a parsifa, se si apre un contenzioso credo che non può così facilmente venderlo a terzi.
Non capisco cosa stai dicendo top. Se vuole vendere non solo a pasrifal deve regolarizzare ed é un onere che spetta solo al proprietario.Io penso che ci siano anche testimoni del fatto che lui era a conoscenza, primo il notaio e forse altri, so che ha ragione, come so che perde la caparra e considerato che è notevole, occorre fare una transanzione di buon senso e non andare in causa ad ingrassare avvocati.
Gratis per sempre!