IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il pasticcio é tutto dell’agente con cui ho avuto una discussione accesa proprio a tal proposito. La parte assente ha problemi di salute per i quali ha chiesto di essere assente ma si era dimostrata aperta a presentare procura. Il mio agente senza riferirmi nulla, le ha proposto questa modalità dove la mia presenza non era contemplata. Al mio risentimento avevamo concordato che sarei andata con lui a far firmare il documento, ma i problemi di salute della signora e il covid non l hanno permesso. Da qui la sola presenza dell’agente, la videochiamata e l’accettazione della signora a ricevere l’assegno da un’altra parte venditrice che ha accettato l’incarico.
Il preliminare ovviamente non chiarisce le modalitá di firma, il contenuto è stato redatto dal notaio.
Allora...vuoi sapere se "funziona" ?
SI dovrebbe filare liscio salvo che non venga poi fuori che era rincitrullita...
Ma non succedera'.
Vuoi sapere se e' una Mariomerolata ?
SI e' una Marioerolata.
Al succo pero'...DOVREBBE FUNZIONARE.
Sii serena.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Da remoto, però; fa meno male
Avrei anche degli spaghetti tagliati...
Eh si perche' Trucida fa cucinare da Magic li spaghetit lunghi...
POI..nel piattone pende una lancia di suo bisnonno Muzumbu e saltando a destra e a manca li taglia in quattro.
E li mangia col cucchiaio.
Maledetti discount....mettono la droga nei sofficini sottomarca e poi ecco cosa succede...

Cristina Casa

Membro Junior
Privato Cittadino
Allora...vuoi sapere se "funziona" ?
SI dovrebbe filare liscio salvo che non venga poi fuori che era rincitrullita...
Ma non succedera'.
Vuoi sapere se e' una Mariomerolata ?
SI e' una Marioerolata.
Al succo pero'...DOVREBBE FUNZIONARE.
Sii serena.
Grazie mille.
No no la signora è ok 😅 ho parlato con lei e ha appena firmato il preliminare in videochiamata con me. Sulla Mariomerolata non avevo dubbi, ma nonostante le insistenze l’agente era più favorevole a fare questa carineria a lei...mi sono opposta ma era un continuo attacco.
Un’ultima domanda, se il preliminare prevede accordi leggermente diversi rispetto a quanto scritto nella proposta iniziale è obbligatorio rettificarla con una sorta di appendice da far firmare prima del preliminare? Io l’ho preteso, è stato un eccesso di zelo?

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie mille.
No no la signora è ok 😅 ho parlato con lei e ha appena firmato il preliminare in videochiamata con me. Sulla Mariomerolata non avevo dubbi, ma nonostante le insistenze l’agente era più favorevole a fare questa carineria a lei...mi sono opposta ma era un continuo attacco.
Un’ultima domanda, se il preliminare prevede accordi leggermente diversi rispetto a quanto scritto nella proposta iniziale è obbligatorio rettificarla con una sorta di appendice da far firmare prima del preliminare? Io l’ho preteso, è stato un eccesso di zelo?
Si, zelo.
Ma male non fa'.
Sii serena.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie per le rassicurazioni. Sono un po’ agitata è l’acquisto della mia prima casa!!
No no..qui scherziamo un pochetto a volte.
Nella sostanza va tutto bene.
Avrei gradito le "videovedesse" anche il notaio..questo si.
Sono un estremista di questa cosette.
Ma solo perche normalmente affronto affronto grane piu complesse
e tendo quindi e levare tutte le "minimal rotteenmarronen"
Va tutto bene.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto